Episodio in più per Stranger Things
Articoli

Episodio in più per Stranger Things: la quarta stagione avrà nove episodi?

Episodio in più per Stranger Things, Ausiello rivela che la quarta stagione potrebbe non avere solo otto episodi

Episodio in più per Stranger Things

Episodio in più per Stranger Things, i fan potrebbero avere un episodio bonus, per loro somma gioia.

A settembre Netflix ha confermato che Stranger Things è stato rinnovato per una quarta stagione e i fan della serie di successo non vedono l’ora di vivere le avventure dei bambini non più tanto bimbi di Hawkins.

Non è stato divulgato il termine dello show ma le voci di corridoio indicano che probabilmente lo show avrà una quinta stagione.

Episodio in più per Stranger Things

Nell’ultima edizione di “Ask Ausiello” di TV Line, in cui i fan della televisione pongono domande al presidente e al direttore dell’editoriale sul sito, Ausiello ha rivelato che la quarta stagione dello show potrebbe presentare un nono episodio bonus.

Ecco cosa ha detto Ausiello quando gli è stato chiesto se avesse “nuove informazioni su Stranger Things”:

Ci sono chiacchiere sul fatto che la quarta stagione possa effettivamente consistere in nove episodi, uno in più rispetto a quanto inizialmente previsto. Ciò renderebbe la quarta stagione di Stranger Things una delle stagioni più carnose del dramma Netflix di sempre. Sto anche sentendo che potrebbe essere raccontata la storia delle origini di un personaggio favorito dai fan in uno (o più) di quei nove episodi.

Nel caso in cui ve ne foste dimenticati, anche la seconda stagione di Stranger Things ha avuto nove episodi. Mentre alcune persone non erano un grande fan di questo episodio, altri hanno pensato che da quel momento in poi avrebbero ampliato la stagione, rendendola divertente per la visione dei bonus.

Episodio in più per Stranger Things

La grande domanda della prossima stagione di Stranger Things è se il Jim Hopper (David Harbour) sia sopravvissuto alla fine della terza stagione. Si presume morto dai suoi amici e dalla sua famiglia a Hawkins ma i fan dello show non ci vogliono credere. Di recente, Harbour ha parlato con TheWrap e ha affermato di non conoscere il destino del suo personaggio:

Quindi [i creatori Matt e Ross Duffer] mi hanno raccontato l’arco della stagione, e quindi penso che abbiamo avuto un paio di mesi prima di girare l’ottavo episodio. E ricordo di aver letto quell’episodio, e alla fine non mi avevano raccontato tutto su questa struttura russa e su come sarebbe stato il tipo di teaser e ” The American “e il Demogorgon. In realtà non me ne avevano parlato e l’ho appena letto nella sceneggiatura e ho pensato che fosse fantastico.

Mentre dubitiamo sul fatto che la serie possa riportare il personaggio così rapidamente dopo la sua apparente scomparsa, Harbour lascia intendere che non ha sentito nulla nemmeno riguardo un piccolo aspetto della prossima stagione:

E pensavo davvero di essere “L’americano ” e quindi non ho sentito molto. Quindi non so davvero se lo sono. Pensavo di esserlo ma non è mai stato discusso. Non ho chiesto a [The Duffers] perché mi sentivo sicuro di esserlo e ora non sono così sicuro.

Restate sintonizzati con noi per i dettagli sulla quarta stagione di Stranger Things.

Episodio in più per Stranger Things

Irene

Fonte: Comicbook

 

Commenti disabilitati su Episodio in più per Stranger Things: la quarta stagione avrà nove episodi?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.