Articoli

ER: Vanessa Marquez è morta

Vanessa Marquez è morta a 49 anni dopo essere stata colpita dalla polizia a South Pasadena in California

Vanessa Marquez, meglio conosciuta per il suo ruolo dell’ infermiera Wendy Goldman su ER, giovedì è stata colpita e uccisa dalla polizia a South Pasadena, in California.

La notizia è stata confermata dalle autorità a Variety.

Secondo il rapporto, gli ufficiali sono stati chiamati a casa sua per controllare il suo benessere. Quando sono arrivati l’hanno trovata affetta da convulsioni e sembrava incapace di prendersi cura di se stessa. Gli ufficiali hanno chiamato sia sia i paramedici che uno psichiatra e hanno continuato a parlare con lei. Dopo circa 90 minuti, si è armata di una pistola BB e l’ha puntata contro gli ufficiali, facendo aprir loro il fuoco, secondo il tenente Joe Mendoza.

Condoglianze alla famiglia.

Irene 

Commenti disabilitati su ER: Vanessa Marquez è morta

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.