
Erica Durance e Tom Welling nel crossover Arrowverse
TVLine ha saputo che Erica Durance è stata scritturata per riprendere il suo ruolo di Lois Lane in quanto guest star di più episodi dell’evento in cinque parti. Come è già stato annunciato in precedenza, Tom Welling reciterà la parte di Clark Kent nel crossover, e gli spettatori potranno rivedere questi personaggi dopo quasi dieci anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Smallville.
Sebbene questo segni la prima reunion sul piccolo schermo per Tom Welling ed Erica Durance dal finale di serie di Smallville, l’ultima volta che Erica Durance ha messo piede nell’Arrowverse era nel ruolo di Alura Zor-El, madre di Supergirl.
Crisis on Infinite Earths andrà in onda domenica 8 dicembre 2019 con un episodio di Supergirl, e poi continuerà con l’episodio di lunedì di Batwoman e con quello di martedì di The Flash. Dopo una pausa di un mese, si concluderà con l’episodio di Arrow del 14 gennaio 2020 e uno speciale di Legends of Tomorrow. Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch sono stati presentati come i Clark Kent e Lois Lane di Supergirl, mentre il Brandon Routh di Legends of Tomorrow‘s Brandon Routh avrà il doppio ruolo nella versione di Superman del Kingdom Come.
Fonte: TVLine
Articoli correlati a Erica Durance e Tom Welling:
Smallville: Gli attori Tom Welling, Ian Somerhalder e Michael Rosenbaum si riuniscono
Smallville: possibile revival in una versione completamente diversa
Supergirl: Erica Durance ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti Alura

