Crea sito
Articoli

Erinn Westbrook si unisce al cast di Riverdale per la quinta stagione

Presto ci sarà un nuovo volto a Riverdale. Erinn Westbrook (The Resident) si è unita al cast di Riverdale della The CW come nuovo personaggio regular per la prossima quinta stagione.

Westbrook interpreterà Tabitha Tate, l’ambiziosa e intraprendente nipote di Pop Tate, che è arriverà a Riverdale per rilevare Pop’s Chock’lit Shoppe nella speranza di creare in franchising dell’iconico ristorante, anche se la città intorno fatica a sopravvivere.

Tabitha Tate è un personaggio originale della The CW, non un personaggio degli Archie Comics.

Riverdale ha ripreso la produzione il 14 settembre a Vancouver nel rispetto delle rigide linee guida di sicurezza COVID-19. La serie ha interrotto la produzione a metà marzo a metà della quarta stagione, interrotta a causa della pandemia.

KJ Apa, Cole Sprouse Lili Reinhart, Camila Mendes, Casey Cott e Madelaine Petsch recitano nella serie CW basata sui personaggi degli Archie Comics. Riverdale è prodotto da Warner Bros.Television e CBS Television Studios, in associazione con la Berlanti Productions.

Erinn Westbrook attualmente ha un ruolo ricorrente nella serie della Fox The Resident.

Erinn Westbrook

Erinn è nata a Long Island, New York, ma si è trasferita a Town and Country, nel Missouri, quando aveva sei anni. Ha frequentato la John Burroughs School, dove era il capitano della squadra delle cheerleader. Si è laureata all’Università di Harvard, dove si è specializzata in inglese, letteratura americana e lingue.

In precedenza ha interpretato Magnolia in entrambe le stagioni di Insatiable di Netflix.

L’attrice ha recentemente partecipato a Saved By The Bell The Musical a New York ed è apparsa in Awkward e Glee. Ha anche recitato in Jane the Virgin per la The CW.

Erinn Westbrook è rappresentata da APA, Treadwell Entertainment e Myman Greenspan Fox Rosenberg Mobasser Younger & Light.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.