eternals-gemma-chan
Articoli

Eternals: Gemma Chan e le adorabili foto da dietro le quinte con Madden e Styles!

Il film arrivato ad inizio mese nei cinema, Eternals, sta già avendo tantissimo successo, ma vediamo le foto che Gemma Chan ha pubblicato sui social da dietro le quinte!

Le foto di Eternals da Gemma Chan

I fan stanno amando l’ultimo film della MCU uscito solamente ad inizio mese ma che ha già avuto un riscontro ed un successo enorme, ovviamente stiamo parlando di Eternals! Il cast di questo film è davvero pazzesco ed amato da tutti i fan, e sembra proprio che anche gli attori si siano divertiti davvero tanto nel girare le scene del film. Infatti, ecco che arrivano delle adorabili foto dal dietro le quinte di Eternals, pubblicate da Gemma Chan, Sersi nel film.

Per promuovere il film quale miglior modo se non pubblicare sul proprio profilo Instagram alcune foto per riempire il cuore ai fan?

Potrete vedere le foto qui sotto, che comprendono anche Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Mikkari), Barry Keoghan (Druig), Harry Styles (Eros), Kit Harington (Dane Whitman) e Brian Tyree Henry (Phastos).

eternals-gemma-chan
eternals-gemma-chan
eternals-gemma-chan
eternals-gemma-chan
eternals-gemma-chan
eternals-gemma-chan

“Dietro le quinte… la foto 7 è con la mia magnifica controfigura @zopurdy #eternals #marvel #mcu”

Questa la didascalia delle foto, sotto le quali Chan ha ricevuto moltissimi commenti, tra i quali anche quello di Richard che ha aggiunto un emoji di un cuore.

Anche se per molti il ruolo in Eternals è il primo nel mondo della Marvel, questo non è il caso di Gemma, che ha interpreto Minn-Erva in Captain Marvel ed in una mossa davvero rara la Marvel Studios l’ha ripresa per il ruolo di Sersi.

Durante un’intervista con Coup de Main Magazine, Chan ha spiegato come si è sentita dopo il cast in quest’ultimo film Marvel:

“Sono davvero fortunata che questa è la mia seconda volta, mi sento davvero fortunata. Questa è stata una sorpresa tanto per me quanto per tutti gli altri, ma mi sento davvero, davvero, davvero fortunata di essere parte di questo film, e tra questo talentuoso cast. Io certamente non mi aspettavo di tornare. Mi sono incontrata con Kevin Feige mentre stavo promuovendo Crazy Rich Asians e lui è venuto da me e detto “Oh abbiamo adorato il tuo lavoro nel film, e adoreremo averti con noi”. Ed ho pensato solo che fosse stato gentile. Ho pensato “Chissà se succederà davvero? Magari in un futuro lontano…chi lo sa.” “

E dopo aver fatto un provino per Sersi, l’attrice è stata subito scelta!

Fonte: Comicbook

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.