Euphoria: l’ultima stagione è vicina, parla la HBO
La serie tv Euphoria sta per raggiungere la sua ultima stagione, e di questo ce ne parla il presidente della HBO.
La fine potrebbe essere vicina
Purtroppo, brutte notizie sono arrivate per gli amanti della serie tv Euphoria, incentrata su ragazzi del college. In questi giorni, il presidente della HBO, Casey Bloys, ha spiegato che la serie non durerà ancora per molto, anzi forse mancano solo due stagioni!
“Beh, i personaggi vanno al college, quindi possiamo fare solo poche stagioni. C’è un limite temporale.”
Queste le parole di Bloys, che però conferma che lui e il creatore della serie, Sam Levinson, non hanno ancora deciso una data di fine serie, e che quindi per l’ultima stagione di Euphoria c’è almeno ancora un po’ di tempo.
“Per decidere ciò, seguiremo le volontà di Sam. Non abbiamo ancora deciso nulla, ma non penso che vorreste dei trentenni ad interpretare dei collegiali.”
La serie, inoltre, è stata appena rinnovata per una seconda stagione, e la vicepresidente esecutiva della HBO, Francesca Orsi, ha fatto i complimenti a Levinson per l’incredibile mondo che ha creato con questa serie:
“Siamo così grati che lui (Levinson) abbia scelto la HBO per avviare una serie così innovativa. Non vediamo l’ora di seguire questi personaggi complessi nel loro percorso in questo mondo pericoloso.”
Uscita il mese scorso, quasi dopo il debutto e la popolarità di Big Little Lies, Euphoria ci introduce nella vita di ragazzi adolescenti in tutte le loro complicazioni e problemi, con un mucchio di sesso, droga e violenza.
Il cast è composto da Zendaya (Rue), Storm Reid (Gia), Algee Smith (McKay), Jacob Elordi (Nate), Barbie Ferreira (Katherine), Hunter Schafer (Jules), Austin Abrams (Ethan), Lukas Gage(Tyler), Maude Apatow, Eric Dane, Alexa Demie, Nika King e Sydney Sweeney.
Speriamo che ci regalino almeno altre due stagioni!
Fonte: TV Line
–Miriana