Articoli

Evan Peters tornerà in Dark Phoenix come Quicksilver

Ebbene si, il velocista più amato del mondo Marvel tornerà nel prossimo film dedicato alla saga degli X-men, infatti Evan Peters tornerà a vestire i panni di Pietro Maximoff in X-men: Dark Phoenix.

Le riprese del film sono iniziate proprio questa settimana a Montreal, e oltre ad Evan, al cast già ricco ci sarà una new entry Lamar Johnson.

.

Il film diretto da Simon Kinberg, ha un cast di tutto rispetto che abbiamo già visto nei film precendenti: Sophie Turner (Jean Grey), James McAvoy (Charlers Xavier), Michael Fassabender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica) Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smith-McPhee (Nightcrawler). Attendiamo di sapere invece il ruolo che ricoprirà Lamar Johnson.

Pietro Maximoff, gemello di Wanda Maximoff, ha il potere della super velocità, ed appare nei fumetti Marvel per la prima volta nel 1964.

Il personaggio di Pietro Maximoff, insieme alla sorella Wanda, appaiono anche nel film Avengers. Age of Ultorn  e nei titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier, ma siccome i diritti degli X-men appartegono alla TwentyCenturyFox, il velocista viene interpretato da  Aaron Johnson, e la parola mutante, nei film,  non viene mai utilizzata, e il velocista e la sorella non sono figli di Magneto.

La prima apparizione di Pietro nel mondo dei mutanti avviene nel film: X-men: Giorni di un futuro passato, per poi comparire in X- men: Apocalipse.

Non ci resta che aspettare la data di uscita nelle sale USA, il 2 novembre 2018, dove speriamo di vedere finalmente la scena dove Pietro dirà a Magneto di essere suo figlio, cosa che non è riuscito a fare nei film precedenti.

Giusy.

 

Commenti disabilitati su Evan Peters tornerà in Dark Phoenix come Quicksilver

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.