Crea sito
Senza categoria

Evan Peters sta ancora imparando come essere vulnerabile sullo schermo

Evan Peters è nominato come “il sognatore delle stelle di Hollywood” per la copertina del nuovo numero di British GQ Style.


Ecco cosa l’attore di American Horror Story ha condiviso:

Sto cercando di capire cosa sia la vulnerabilità. È una sensazione così pazzesca che non riesco nemmeno a descriverlo. Interpretare Stan [in Pose] è stato difficile. Molto difficile. Ma è stata un’esperienza di apprendimento. Prendo tutti questi ruoli come esperienze di apprendimento. Spero che al giorno d’oggi ci sia più libertà di esplorare, raccontare grandi storie e interpretare qualsiasi parte tu voglia.
Ora più che mai le persone non dovrebbero essere classificate.

Even ha deciso di prendersi un anno sabbatico dopo un 2018 molto impegnativo:

Mi prenderò una pausa, raggrupperò nuovamente le mie idee, decomprimerò, rientrerò in contatto con quello che sento di voler fare. Non che non volessi fare tutti questi ruoli – erano esattamente quello che volevo. È stato solo da 0 a 100 istantaneamente. Adesso voglio fare musica.

Fonte: Just Jared

-Sara

Commenti disabilitati su Evan Peters sta ancora imparando come essere vulnerabile sullo schermo

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!