Articoli

Evan Peters svela quando sarà Charles Manso in American Horror Story 7


Evan Peters è uno dei protagonisti indiscussi di American Horror Story e prima della fine della settima stagione, l’attore sarà Charles Manson e altri cinque personaggi. Ecco che svela quando.

Nonostante ci sia già stata più di un’occasione, in appena quattro episodi, di riconoscere il suo grande talento, Evan Peters dimostrerà ancora le sue doti. Infatti, in American Horror Story Cult lo vedremo interpretare ben cinque personaggi differenti: da Charles Manson a Andy Warhol, da David Koresch a Jim Jones e Marshall Applewhite.

Ryan Murphy ha messo Peters da parte di quel che sarebbe stata la portata del suo impegno quando le riprese erano già cominciate.
Appena Peters è entrato nella sua roulette, il creatore lo sorprese dicendogli: “Ho bisogno che tu sia Andy Warhol!”.
L’attore in un’intervista a THR racconta la sua reazione:

“A quel punto ero già coinvolto, esausto e sopraffatto da Kai, allora gli ho fatto. “Oh. Ok, lo farò senz’altro.”

Ma non è stato semplice per l’attore, infatti Evan, ha dovuto prepararsi ai diversi ruoli immergendosi completamente nella diverrà diversa età da essi vissuta e nei contesti del loro agire.

Ma per Peters non è stato semplice anche per le lunghe sedute di trucco per prepararsi tra una scena e l’altra. A Charles Manson sarà dedicato il penultimo episodio, mentre gli altri personaggi saranno nel finale.

Evan Peters recita nello show sin dalla prima stagione e mentre Ryan Murphy si è complimentato per la sua bravura di quest’anno, l’attore ha tenuto a sottolineare di non aver mai lavorato così tanto in vita sua e di non essere mai comparso in così tante scene della serie.

Ma che cosa hanno scatenato in lui tutti i personaggi storici che incarnerà?

“Ogni personaggio è stato una nuova sfida, e aiuta il fatto che si adatti bene a Kai e a quel che sta passando. È questa la mia parte preferita dell’insieme.”

E sul pericolo che la stagione non abbia abbastanza tempo per approfondire le ragione per cui diversi esteti e assassini faranno la loro comparsa, conclude:

“Non è qualcosa che emerge dal nulla. In realtà è il fondamento della storia. Ha offerto occasione di divertirsi di più, e mi ha reso propenso a farlo sempre di più.”

Noi non stiamo più nella pelle nel vedere il modo straordinario in cui Evan Peters interpreterà questi ruoli!

Chiara

Commenti disabilitati su Evan Peters svela quando sarà Charles Manso in American Horror Story 7

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri