Crea sito
Articoli

Evan Rachel Wood critica il comportamento di Jim Hopper in Stranger Things

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sulla terza stagione di Stranger Things.

I fan hanno sempre amato Jim Hopper in Stranger Things – ma Evan Rachel Wood ha criticato il comportamento del personaggio nella terza stagione.

Nei nuovi episodi della serie di Netflix, il capo della polizia di Hawkins (interpretato da David Harbour) cerca  ostinatamente una storia d’amore con l’addolorata Joyce Byers (Winona Ryder) e chiede con rabbia che Mike Wheeler (Finn Wolfhard) smetta di frequentare la sua figlia adottiva, Eleven ( Millie Bobby Brown).

La star di Westworld, Evan Rachel Wood, 31 anni, ha esortato i suoi follower su Twitter a non uscire mai con qualcuno che esibisce un comportamento simile.

“Non dovresti mai uscire con un ragazzo come il poliziotto di #strangerthings. La gelosia estrema e le violente accuse non sono lusinghiere o sexy come la TV vorrebbe farti credere. Questo è tutto “, ha scritto il Venerdì.

 

In seguito ha aggiunto: “Sì, sono consapevole che sia solo uno spettacolo ambientato negli anni ’80 anche se anche questa roba non era accettabile, ma questo è esattamente il mio punto di vista. È solo uno spettacolo e questo è un dolce promemoria per non cadere in questa merda nella vita reale. Bandiere rosse a bizzeffe. “

Dopo che un utente ha espresso che Joyce e Hopper non si sono accoppiati alla fine della stagione, l’attrice ha detto che era ancora frustrata dal fatto che Joyce avesse accettato di uscire di nuovo con lui.

“Ha rinviato la data nonostante controllasse ogni ragazzo con cui parlava. No grazie “, ha scritto Wood, aggiungendo:” Le è permesso di tirarlo su senza essere strillato. Soprattutto quando è preoccupata per i suoi figli. Priorità numero uno. Ha anche insistito che non era un appuntamento e chiaramente mentiva. Non avrebbe dovuto riprogrammare. Avrebbe dovuto andare in terapia. “

La star ha detto che è stata pubblica con le sue lamentele perché è stata “gravemente maltrattata” e voleva avvisare gli altri dei segnali di allarme.

Netflix non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di PEOPLE.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: People

-Giusy.

Commenti disabilitati su Evan Rachel Wood critica il comportamento di Jim Hopper in Stranger Things