Evan Rachel Wood e il commento della discordia. L’attrice di “Westworld” ha richiamato Paris Hilton riguardo la sua famosa catchphrase.
Ha affermato infatti Evan Rachel Wood.

That’s hot non è appropriato come commento per una ragazzina di quindici anni

A quanto sembra, una piccola faida random su Instagram è scoppiata sotto l’ultimo post di Millie Bobby Brown, la star di “Stranger Things”, dopo che la giovane attrice ha condiviso un paio di foto di lei in un vestito rosa a fantasia di leopardo e i capelli raccolti in una coda tirata all’indietro.

 

https://www.instagram.com/p/B4M_6b1nQ76/?utm_source=ig_web_copy_link

 

A seguito del commento di Paris Hilton, la Wood ha contestato la reazione di Paris, e le ha risposto direttamente, menzionandola: “@ParisHilton she’s 15.” Il commento di Evan Rachel Wood ha generato oltre dodicimila like, più di quanti ne abbia portati il post originale della Hilton.

Mentre Paris stessa deve ancora rispondere a quanto scritto dalla star di “Westworld”, un certo numero di commentatori al post della Brown ha difeso la Hilton. “Tutti a dirle ‘Guarda che ha solo 15 anni!’, quando Paris ha continuato a dire quella catchphrase da quando è uscita dall’utero. Calmatevi,” si vede scritto in una delle risposte con più like.

Altri fan della Evans, invece, hanno scritto risposte come, “Ha quasi quarant’anni, signora,” “Sei pazza? Ha quindici anni!” e “Ha quindici anni, non è sexy.” Chi ha ragione secondo voi? Intanto la Hilton ha sempre usato “That’s hot” fin dai primi anni del 2000 e ha posto i diritti su questa frase dal 2007.

Fonte: TooFab

Articoli correlati a Evan Rachel Wood e il commento di Paris Hilton:

Evan Rachel Wood critica il comportamento di Jim Hopper in Stranger Things
Frozen 2: aggiunta di Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown al cast
Westworld 2: Evan Rachel Wood pagata quanto i suoi colleghi
Westworld: Evan Rachel Wood e Thandie Newton parlano della forza dei loro personaggi