Crea sito
Every girl wants a Psychopath,  Rubriche

Every girl wants a Psychopath | Sara #5

Fare una rubrica sugli psicopatici nelle serie tv, e non inserire nessun personaggio di “The Vampire Diaries”, sarebbe a dir poco impensabile quindi, detto questo, lo psicopatico di oggi è un ragazzo con la R maiuscola e nonostante la sua cattiveria, nessuna ragazza desiderava vederlo morire!
Ha guadagnato il suo posto in questa rubrica per almeno due motivi:

  • Aver fatto di Elena Gilbert la bella addormentata
  • Aver ucciso i suoi fratelli e la sorella incinta.

Insomma avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando quindi continuate a leggere!Approved

MALACHAI PARKER (KAI) -THE VAMPIRE DIARIESdelenatomlinsonLo psicopatico in questione è un membro della Congrega Gemini; dopo i suoi crimini contro la sua stessa famiglia è stato rinchiuso in un purgatorio creato esclusivamente per lui con la magia, dove dopo diversi anni di solitudine fa due incontri molto speciali: quello con la nostra amata Bon Bon e Damon Salvatore.
Tra l’altro, in questa dimensione ha inizio una delle ship d’amicizia più importanti della serie, il Bamon, che tra le altre cose, io adoro follemente.

Nel corso degli episodi della sesta stagione, il ragazzo accenna più volte al fatto di essere considerato un abominio ma parliamo di Chris Wood ed io vorrei conoscere la sua famiglia per chiedergli di quali problemi soffrono per considerare un abominio questo gran pezzo di ragazzo!
È ripudiato da loro perché non ha i comuni poteri di una strega ed è considerato un parassita, in quanto può praticare la magia solamente assorbendo il potere da fonti magiche esterne.
Quante di noi vorrebbero essere assorbite da Chris Wood?

A differenza degli altri personaggi, Kai è un soggetto completamente anaffettivo in quanto non ha mai mostrato affetto o quantomeno interesse nei confronti di un qualsiasi personaggio.
A differenza degli altri personaggi in questa serie tv, che nonostante il lato oscuro più o meno dominante hanno comunque qualcuno a cui tengono, che sia per amore o per il legame famigliare (prendiamo ad esempio Klaus, Silas o Katherine), Kai prova amore solamente per il potere e la vendetta verso tutti i Gemini che vede il suo apice nel season finale della sesta stagione, durante il matrimonio di Jo ed Alaric.
Fin dai primi episodi abbiamo capito che il desiderio di Kai era quello di fondersi con la strega Olivia Parker per acquistare i suoi poteri e diventare quindi il capo della congrega, acquistando anche il potere di fare incantesimi senza dover incanalare fonti esterne.
La ragazza però ha un fratello Gemello, Luke, che per salvarla si offre per la fusione.
Da questo epico scontro il vincitore non può che essere l’affascinante Kai che però, per sua sfortuna, ha acquisito anche ogni sentimento di Luke!Kaiusestelekinesis6x22

Insomma, nonostante Malachai sia stato presente solamente per una stagione, ne ha combinate di tutti i colori, sopratutto il sonno epico che si sta facendo la protagonista Elena. Per quanto bellissimo possa essere il nostro psicopatico, la “morte” dei Delena non poteva passare inosservata.
Con un movimento vampiresco infatti, Damon fa rotolare a terra la bella testolina del nostro cattivone e nonostante la sua amata Elena continui tutt’oggi a dormire, la vita di Bon Bon è stata salvata. Anche se a costo di una grande perdita per i nostri occhi!
Riposa in pace Kai, non ti dimenticheremo mai.

Questo appuntamento con “Every girl wants a Psychopath” termina qui; noi come sempre vi aspettiamo il prossimo Sabato sulla nostra pagina Facebook e sul nostro bellissimo blog!
A PRESTO!

-Sara

Commenti disabilitati su Every girl wants a Psychopath | Sara #5

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!