Crea sito
Every girl wants a Psychopath,  Rubriche

Every girl wants a Psychopath | Sara #9

Inizio a perdere il conto di quante volte vi ho detto che la parola “Psicopatico”, non comprende soltanto i maniaci violenti che uccidono come se non ci fosse un domani, bensì questa parola può appartenere ad un ragazzo bipolare ad esempio.
Sono sicura che molti di voi, hanno già capito a chi voglio dedicare questo nono appuntamento con “Every girl wants psychopath“, anche perché i suoi capelli rossi lo rendono ufficialmente “UNO DI NOI“, quindi che cosa state aspettando?
Scorrete quel muse e continuate a leggere!

IAN GALLAGHER – (SHAMELESS)tumblr_inline_njpwt4PbJw1rrrkde

Il nostro collega dai capelli rossi Ian, è il terzogenito della famiglia più esilarante della terra, nonché figlio biologico di uno dei fratelli del leggendario ubriacone Frank, nato da un rapporto extraconiugale della madre con uno di essi.
Ian è un ragazzo molte forte e determinato, infatti il suo sogno è sempre stato quello di volersi arruolare nell’esercito.
Per la mia gioia, ma anche per quella di tutte le ragazze che seguono la serie, proprio per rincorrere il suo sogno, il nostro Ian deve tenere il suo corpo molto allenato, infatti ogni inquadratura senza maglietta è un vero e proprio DELIRIO!tumblr_n4omosBBnr1ql6xr4o1_250

Inizialmente lo vediamo lavorare come impiegato in un negozio di alimentari, intrecciando anche una relazione con il suo capo.
Nonostante le mille avversità però, Ian è sempre stato innamorato di Mickey Milkovich, con il quale inizia una bellissima relazione.
So a cosa state pensando, tutto molto interessante ma perché lo chiami “Psicopatico”?
I suoi problemi psicologici iniziano a sorgere alla fine della terza stagione, a causa del dolore per il matrimonio di Mickey, con una prostituta russa rimasta in cinta proprio del ragazzo.
Tale sofferenza ha fatto letteralmente impazzire il nostro Red Head, che  non ancora maggiorenne, usa i dati del fratello Lip, e riuscirà a farsi arruolare nell’esercito!
Successivamente il mio amato psicopatico verrà espulso e ricercato dal tribunale militare per diserzione e tentato furto di un elicottero.
Voi che dite è abbastanza psicopatico?
Se non vi basta, il nostro Ian, come la Madre, è affetto da disturbo bipolare.
Inizialmente Mickey riuscirà a gestire la situazione del suo fidanzato ma successivamente anche questo dovrà arrendersi alla verità, e il ragazzo verrà ricoverato in una clinica.tumblr_nkl53dYPOv1tuehrqo2_250

Vediamo, cos’altro posso dirvi per convincervi che questo ragazzo è un vero e proprio psicopatico?
Quasi mi dimenticavo, Ian ha rapito il figlio del suo fidanzato ed ha anche girato un porno!
Pensate che una sera era impazzito ed ha iniziato a rubare delle valigie dall’aeroporto per mettere in atto una folle truffa.
Insomma ragazzi un ragazzo così, per quanto bellissimo, non me lo potete certo definire uno sano.

Anche questa settimana la rubrica giunge al suo termine ma come sapete, Sabato prossimo uscirà il nostro DECIMO appuntamento.
Non potete perdere doppia cifra della prima rubrica di questo Blog!

-Sara

Commenti disabilitati su Every girl wants a Psychopath | Sara #9

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!