Every girl wants a Psychopath | Sara #6
È giunto il giorno di analizzare una ragazza strepitosa, lo so lo dico ogni volta, ma credetemi questo è un caso molto particolare.
Parlare di lei non sarà per nulla facile, nonostante somigli incredibilmente a tutte le sue “sestre”, essa si distingue grazie alla sua cattiveria, dolcezza e l’immancabile accento Ucraino.
Pensate, era così perfetta che l’unica soluzione era CLONARLA!
Non ci credo che non avete capito di chi stiamo parlando, scorrete quel muse e continuate a leggere!
E bene si ragazzi, oggi voglio parlare proprio di lei, la maniaca assassina più dolce del mondo delle serie tv.
Inizialmente odiata, come ogni psicopatico che si rispetti, ci fa innamorare di lei grazie ad una frase in particolare: “You make me cry sestra” detta con il suo fantastico accento da dura, ma con la voce rotta dall’emozione.
In 4 anni di Orphan Black, la mitica Tatiana ha saputo interpretare fior di cloni straordinari (Cosima, Alison, Rachel, la stessa Sara Manning) ma nessuna delle ragazze mi ha colpito quanto l’ucraina.
Nelle serie tv vengono inventate delle fantastiche Ship e Oprhan Black stessa ne ha forse una delle più amate, le Cophine (Cosima e Delphine), se però tralasciamo questa coppia amorosa, la Sistership tra Sara e Helena è quasi allo stesso livello delle due amattisse ragazze citate sopra.
Ma perché Helena è amata da tutti?
Come ho detto sopra, il suo accento da dura mixato perfettamente ad un tibro di voce rauco la rendono molto dolce, i suoi capelli biondi e ricci sempre in disordine le danno un’area da maniaca ed infine, sono indimenticabili le sue battute in momenti molto poco opportuni, tutto questo rende Helena ADORABILE.
Ad esempio, proprio in questa quarta stagione, la nostra maniaca se ne esce così…
Capite perché perdiamo la testa per lei?
Un’altra delle ragioni che ci spingono ad amarla, è decisamente il percorso di crescita in positivo che la ragazza sta facendo, ma anche il senso di protezione che ha con le sue “Sestre”, in particolare Sara e sua figlia Kira che la nostra psicopatica ama alla follia.
Helena mi ha regalato emozioni incredibili e riportarla in questa rubrica è stato per me un onore.
Il prossimo anno, durante gli ultimi 10 episodi della serie, sono convinta che mi farà diventare pazza e la sua assenza nella mia vita alla conclusione di Orphan Black si farà decisamente sentire!
Helena è stata una psicopatica straordinaria da analizzare e se volete, il prossimo sabato torneremo con un altro psicopatico imperdibile!
Non dimenticate di passare da noi!
-Sara