Articoli

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: James Parsons nel cast insieme a Zac Efron

 

Jim Parsons collaborerà con Zac Efron nel nuovo film incentrato sul famigerato serial killer, Ted Bundy nel thriller Extremely Wicked, Shocking Evil and Vile

La star di The Big Bang Theory della CBS interpreterà Larry Simpson nel film di Joe Berlinger, Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile. Simpson è stato il principale procuratore durante il processo per omicidio del 1979 condotto da Ted Bundy, che ha portato alla sua esecuzione nel 1989.

Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile è raccontato dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer (Lily Collins), la fidanzata di lunga data di Bundy. Fu durante la loro relazione che Bundy commise diversi omicidi, e fu Kloepfer che aiutò le autorità a condannarlo definitivamente.

John Malkovich ha lavorato come co-star nel film nel ruolo del giudice Edward Cowart, che ha presieduto il processo a Bundy e lo ha condannato a morte. Kaya Scodelario interpreta il ruolo dell’ex moglie di Bundy, Carole Ann Boone, che ha avuto una relazione continuativa con Bundy che è durata durante il suo processo.

Altri attori confermati sono Haley Joel Osment nei panni di un personaggio di nome Jerry, Angela Sarafyan di Westworld, Dylan Baker degli americani come il procuratore David Yokum degli Stati Uniti, Jeffrey Donovan degli Burn Notice e l’avvocato John O’Connell e il detective Mike Fisher di Terry Kinney di Billions. .

Scritto da Michael Werwie, Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile descrive come la fine dei traffici di un uomo conduca alla rivelazione dei suoi molti crimini.

Berlinger e il suo cast non sono stati reticenti nel condividere le anticipazioni del film, inclusa una prima occhiata ad Efron e Collins nel personaggio:

Il film mi ispira molto, per non parlare poi del cast, voi che ne dite? Non so se riuscirò a vederlo, io e i thriller non andiamo molto d’accordo.

Irene

 

 

Commenti disabilitati su Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: James Parsons nel cast insieme a Zac Efron

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.