Articoli

Ezra Miller è stato arrestato per la seconda volta alle Hawaii

Ezra Miller, che interpreta The Flash nel DC Extended Universe, è stato arrestato martedì mattina alle Hawaii, secondo un comunicato emerso dal dipartimento di polizia delle Hawaii.

Miller è stato preso in custodia sulla Big Island intorno all’1:30 ora locale a seguito di un alterco durante un incontro in una residenza privata a Pāhoa.

Il rapporto della polizia rileva che l’attore di 29 anni, “si è arrabbiato dopo che gli è stato chiesto di andarsene e, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte, provocando un taglio di circa mezzo pollice“. La vittima ha rifiutato le cure per la ferita.

Questo è il provvedimento legale della star alle Hawaii in meno di un mese. Ezra Miller è stato arrestato e accusato di cattiva condotta alla fine di marzo in seguito a un incidente in un bar karaoke Hilo. E questa sarebbe soltanto una delle numerose denunce presentate contro la star dall’inizio di marzo.

Secondo l’Associated Press, la polizia di Hilo ha ricevuto 10 chiamate dal 7 marzo a causa della star. Ogni chiamata riportava piccoli reati, tra cui filmare persone in una stazione di servizio, rifiutarsi di lasciare l’area del marciapiede di un ristorante e litigare con diverse persone.

Erza Miller arrestato

Riguardo le accuse di cattiva condotta, le autorità hanno dichiarato:

“Erza Miller ha iniziato a urlare oscenità e ad un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke”. Poi si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette, cosa che gli è valsa una denuncia per molestie.”

Inoltre, una coppia ha affermato che Miller, a cui avevano permesso di stare con loro nel loro ostello, era entrato nella loro camera da letto, li aveva minacciati e aveva rubato alcuni dei loro effetti personali, inclusi passaporto e portafoglio.

Miller è stato precedentemente oggetto di esame nel 2020 quando è emerso il video dell’attore al bar Prikið Kaffihús a Reykjavik, in Islanda, dove sembravano afferrare una donna per la gola e gettarla a terra.

Oltre al loro ruolo nella DCU, Erza Miller è un attore importante nel franchise di Animali Fantastici, interpretando Credence, alias Aurelius Silente, nei tre film della serie, incluso nell’ultima uscita I Segreti di Silente.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte:EW

-Giusy

Commenti disabilitati su Ezra Miller è stato arrestato per la seconda volta alle Hawaii

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.