Crea sito
Faking it,  Recensioni,  Telefilm

Faking it – Recensione 3×02

Ciao a tutti!
Lo scorso episodio di Faking it ci ha distrutto il cuore in mille pezzi, questo invece, intitolato “Let’s hear it’s for the Oy”, ci lascia ancora una volta con l’amaro in bocca.
Come sempre lasciamo le brutte notizie, come se ce ne fossero di belle, alla fine e procediamo passo per passo.Approved

Torna al nostro cospetto, il belloccio Liam Booker, felicemente innamorato della ricchissima Zita che porta a scuola il fidanzato con una macchina di extralusso rossa fiammante.

Liam ha scoperto che il padre era ebreo, quindi per sentirsi spiritualmente più vicino a lui,
vuole iniziare a studiare e capire la religione ebraica.cosaPassiamo all’amicizia tra Karma ed Amy, molto complessa in questo inizio di stagione.
Entrambe vogliono che l’altra si scusi ma allo stesso tempo, si guardano e soffrono l’una la mancanza dell’altra, molto intelligenti devo dire.
Amy alla vista della sua migliore amica, inizia già a vacillare.
Vederla tutta sola, al tavolo della mensa, la manda davvero in crisi ma purtroppo o per fortuna c’è il mio personaggio preferito, Louren, che da ad Amy, la forza di non mollare e di mostrare un minimo di carattere. hallelujahOra intendiamoci, non è che improvvisamente Louren è rinsavita, anche qui lei ha il suo tornaconto, ma è davvero dolcissimo quindi non fa niente, noi la perdoniamo e comunque rimane uno dei personaggi migliori della serie.MTM1MzA2Njc5Mzc3NjQzNTMwA fare da pacifista arriva Shane,capo ultras delle Karmy che tenta con tutte le sue forze di far tornare l’amicizia tra le due ragazze, perché anche lui, come noi è esaurito di questa storia.

Zita organizza un Withe party molto bello, fino a quando non lo trasforma in un Bar Mithvah a sorpresa per il fidanzato.
Durante la giornata a scuola, al nostro povero Booker è partita la chiamata a Zita proprio mentre parlava con Karma e questo, ha trasformato la ragazza nell’incredibile Hulk .                                           Pensando di fare una cosa dolce, Zita ha provato a far sentire “compreso” Liam, tanto quanto lo fa sentire compreso Karma, missione decisamente fallita.Nella tua mente c'è nebbiaComunque il nostro Ultras, dice ad entrambe le ragazze che l’altra è pronta a scusarsi, quando invece sono tutte e due ferme nelle loro posizioni.
Se Shane è il capo ultras delle Karmy, Louren è il capo ultras anti Karmy perché la nuova amicizia con la sorellastra sembra procedere a gonfie vele e la paura di perdere Amy o di finire in secondo piano per la biondina è troppo da digerire.
Io non so come si possa fare a non adorarla, è veramente un personaggio dolcissimo.Schermata 2016-03-25 alle 18.27.51Schermata 2016-03-25 alle 18.28.31

Amy che non resiste più a tenere il muso a Karma, sichiude in bagno per riprendere aria e guarda caso incontra proprio lei, quando poi la ragazza le passa un fazzoletto e le sorride dolcemente, il cuore di Amy diventa tenero come un muffin all’albicocca!
Tutto è perfetto, Karma sta per buttarsi tutto alle spalle e noi vediamo la fine di questo litigio e l’imminente nuovo inizio di questa bellissima ship!
E invece NO…No maria io esco

Liam si sente molto offeso dal comportamento della fidanzata ma sono bastate due chiacchiere casuali con Karma a farlo ragionare sugli sforzi fatti da Zita, dalla quale torna con un discorso molto tenero.
Peccato che quando ha detto “un’ AMICA mi ha aiutato”, ha dato il via alla seconda trasformazione di Zita in Hulk mandando letteralmente a quel paese le nostre speranze di rivedere le Karmy in questo episodio.

Sulle note della canzone che Karma aveva fatto mettere al Dj per fare pace con Amy, nell’attimo prolungato in cui Zita sputa tutto il veleno a dosso ad Liam, prende la faccia di Karma e la bacia esattamente davanti ad Amy.

LA FINE…You broke my hurt

Le cose stanno persino per peggiorare perché Amy che ripetiamolo, aveva superato la cotta per Karma, per vendetta pubblicherà un video imbarazzate sulla migliore amica e sicuramente nel corso del prossimo episodio non le rivedremo best Friend forever, questo è poco ma sicuro.

Sulle ali di questo entusiasmo Karmy vi aspetto la prossima settimana per deprimerci insieme!

-Sara

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.