Faking it,  Recensioni,  Telefilm

Faking it – Recensione 3×10 (Series Finale)

Devo essere sincera, se c’è una cosa che proprio non mi va di fare, è recensire questo ridicolo finale. Avrei anche potuto accettare che Faking it venisse cancellato,  ma al termine di questa stagione. Farlo esattamente a metà e lasciare tutto in sospeso, che dire, mi lascia proprio senza parole.
Vuoi o non vuoi, questa serie tv mi ha regalato tante emozioni ed è l’unica ragione per cui mi trovo seduta davanti al pc per scrivere di “Hear me Out“, il titolo dell’addio alla serie.Cry

Partiamo con maiunagioia Amy che dopo ben due settimane sta ancora dando di matto per la rottura con Sabrina, dimenticandosi che la relazione con lei è durata circa due episodi scarsi.
Ho esaurito la pazienza di sentir parlare la ragazza di quella rottura in meno di due secondi, non voglio immaginare Karma a che livello di esaurimento possa essere arrivata, dopo due settimane in cui Amy è stata un martello pneumatico.Noia Cerce

La mia dolcissima ship, Lauren e Liam, che non si svilupperà mai, sono dolcissimi nel gioco della coppietta felice. Che sia soltanto un modo per aumentare i Follower della ragazza mi fa piangere il cuore ma per fortuna, hanno rimediato mettendo i pettorali di Liam in primo piano.
Allo stesso tempo, anche Amy è in vena di scherzi, dice infatti di aver dimenticato Sabrina, ma su una cosa mi trovo d’accordo con lei: E’ destino che dovrà passare il capodanno con Felix.

Mentre l’hashtag “#Orsacchiotto” è tra le tendenze di twitter, chiunque sia leggermente vicino alla mitica Lauren, non crede neanche per un secondo alla coppia che io amo alla follia.
Mentre Amy è pronta a sedurre Felix con un bel vestito nero, lui fa intendere che quel tocco di mani da Karma ha fatto sbocciare un sentimento che neanche il povero ragazzo riesce a spiegare, ma che io spero sia qualcosa di speciale.
A peggiorare la situazione, una Sabrina distrutta, che mi ha fatto veramente tanta tenerezza e mi ha convinta del suo amore per Amy arrivando al punto di supplicare l’aiuto di Karma per guadagnare nuovamente la fiducia dell’ormai ex ragazza.Schermata 2016-05-18 alle 21.24.38 Schermata 2016-05-18 alle 21.24.39 Schermata 2016-05-18 alle 21.24.41

Si sa, il gioco è bello quando dura poco, infatti Amy scoppia letteralmente in lacrime, facendomi veramente male. Tiene ancora a Sabrina ma questa frase…Schermata 2016-05-18 alle 21.26.56 Schermata 2016-05-18 alle 21.27.00 Schermata 2016-05-18 alle 21.27.03 Schermata 2016-05-18 alle 21.27.08non so a voi, ma a me lascia intendere che la ragazza stia cercando un sentimento come quello che le fa provare Karma.

Arriviamo alla festa di capodanno dove Shane e la sua band fanno un live con ospite speciale la nostra amatissima Lisbeth. Non che mi sia mancata ma rivederla così montata è stato parecchio shoccante.
La farsa tra l’orsacchiotto e Lauren non riesce proprio a convincere nessuno ma questa frase…
ho pensato fosse l’ultima gioia personale dello show, per non parlare dello sguardo del ragazzo mentre la bella bionda viene presa in giro da quella donna brutta e maligna di Lisbeth!

Piccolo guerriero Amy, continua la farsa dello star bene ma una migliore amica come Karma riesce a distinguere bugie e verità e se pur in modo plateale, riesce a convincere Amy quantomeno ad ascoltare Sabrina.
La dolcezza! Mi sono piaciute tanto e la faccia di Karma mi è piaciuta ancor di più delle due ragazze, l’unico lato negativo è il volto distrutto del povero Felix.
Mi è piaciuto anche il labiale tra le due ragazze, la loro amicizia è qualcosa di straordinario ma Karma è visibilmente turbata da questo rapporto.
Ad avvalorare questa mia tesi, quando Felix bacia Karma, questa inizialmente ne rimane shoccata ma poi torna ad incollarsi a Felix.Schermata 2016-05-18 alle 21.33.03

Prima di dirci addio per sempre, voglio aprire una parentesi su Noah e Felix: sono molto dolci come coppia nonostante non siano proprio i miei preferiti.
Dopo la lite nello scorso episodio, quando Noah viene preso di mira dal fratello, Shane non riesce a resistere e lo difende a spada tratta.
Questo gesto fa si che finalmente i due riescono a perdonarsi e vivere felicemente la loro storia.

Ebbene si ragazzi, purtroppo siamo arrivati alla fine di questa serie e anche di questa recensione, con il cuore spezzato vi saluto e vi invito a non lasciare il blog.Cry 2

Sara

Commenti disabilitati su Faking it – Recensione 3×10 (Series Finale)

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!