Falcon and the Winter Soldier: Daniel Bruhl spiega il motivo dietro le mosse di danza di Zemo
Finalmente abbiamo una spiegazione sulle mosse di danza compiute da Zemo in Falcon and the Winter Soldier. Parla Daniel Bruhl.
Le parole di Daniel Bruhl
L’attore che nella serie Marvel uscita su Disney+, Falcon and the Winter Soldier, interpreta Zemo, Daniel Bruhl, ha rivelato che dietro la scena dei balletti di Zemo c’è una motivazione molto logica del personaggio e del perchè ha fatto le sue mosse di danza. In un’intervista con Entertainment Tonight, l’attore ha spiegato che i suoi movimenti mentre festeggia alzando il suo pugnetto sono stati fatti apposta per mantenere Sam Wilson e Bucky Barnes lontani dalle sue traccia.
Ricordiamo, infatti, che Zemo in questa serie rimane sempre un prigioniero e quindi dev’essere costantemente tenuto sotto controllo, perchè quando lo si perde di vista le cose si fanno disastrose.
Ha assassinato il dottore responsabile della resurrezione del Super Soldier Serum, ha distrutto quasi tutte le fiale e ci è mancato davvero poco prima che assassinasse qualcuno dei Flag Smashers. Quindi, per rimanere libero deve mantenere un profilo basso!
“Quello che vediamo a Madripoor, quello è Zemo. Quello non era su nessuna pagina, è stato improvvisato. Ho pensato fosse molto divertente perchè questo tizio è stato seduto a marcire in una prigione tedesca. Quindi è il momento di lasciarlo rilassare. Mi piace il modo in cui Bucky e Sam hanno reagito, rimanendo davvero infastiditi vedendolo. Pensando a Zemo, ho pensato che la sua tattica sarebbe stata che il più evidente è, il meno sospettato puoi diventare. Ma penso che Bucky e Sam hanno visto la cosa chiaramente diversa.”
Daniel Bruhl ha anche commentato il fatto che la Marvel ha lasciato spazio aperto per lui in modo da connettere anche con i fan.
“Una cosa che sono felice abbiano tenuto è stata la scena del balletto. Ci sono dei momenti dove non sei sicuro se terranno quello che hai fatto nel taglio finale, ma l’hanno tenuto! Ed è una cosa che apprezzo molto della Marvel in generale. Creano quest’atmosfera di scioltezza, non paura e gioia. Ed è così che dovrebbe essere.”
A voi è piaciuta la sua danza?
Fonte: EW
-Miriana