Crea sito
Articoli

The Falcon and the Winter Soldier: il nuovo trailer uscito durante il Super Bowl

Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) dovranno affrontare, nel nuovo trailer di The Falcon and Winter Soldiers, il loro vecchio nemico il Barone Zemo, in una missione globale che potrebbe minacciare i supereroi ovunque. Ma prima, i due dovranno sopravvivere alla terapia di coppia.

“Signor Barnes, perché Sam ti irrita? ”

Chiede la terapista nel nuovissimo trailer del Super Bowl di The Falcon and the Winter Soldier.

I fan della Marvel hanno adorato guardare questa strana coppia litigare tra loro. da quando si sono scontrati in Captain America: Civil War, ma la prossima serie dei Marvel Studios per Disney + li vedrà lavorare insieme, il che significa che sono legati, che gli piaccia oppure no.

Il trailer e il relativo poster rivelano Zemo (Daniel Bruhl) che indossa il suo costume tratto dai fumetti mentre Sam e Bucky lo seguono in giro per il mondo.

Falcon

“Non si può permettere ai supereroi di esistere”, dice Zemo. “Non ho intenzione di lasciare il mio lavoro incompiuto.”

Emily VanCamp tornerà ad interpretare Sharon Carter (Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War) mentre Wyatt Russell fa il suo debutto nei panni di John Walker, che nei fumetti è la scelta del governo per ereditare il ruolo di Steve Rogers nei panni di Captain America, anche se, come sappiamo da Avengers: Endgame, Sam era la scelta di Steve per ereditare lo scudo. Tuttavia diventare il nuovo Captain America sarà tutt’altro che semplice per Sam Wilson.

Kari Skogland ha diretto tutti e sei gli episodi di The Falcon and the Winter Soldier, mentre Malcolm Spellman è stato lo scrittore capo.

Lo show sarà presentato in anteprima su Disney+ il 19 marzo, dopo due settimane dalla fine di WandaVision.

Trailer

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.