Una fan ha chiesto a David Harbour di celebrare il suo matrimonio, e lui ha risposto!
Twitter è un social meraviglioso: è lì che nascono i migliori meme ed è lì che si ha la possibilità di interagire con persone nuove ogni giorno grazie ad un hashtag in comune. Inoltre è il sito più utilizzato dalle celebrità, quindi si hanno maggiori possibilità di essere notati. Ed è proprio questo che è successo ad una fan che ha fatto una richiesta strana a David Harbour (Hopper in Stranger Things). Il suo desiderio? Far partecipare l’attore al suo matrimonio, non come ospite ma come Officiante.
Una fan vuole David Harbour come Officiante
Richieste del genere sono all’ordine del giorno su Twitter, ma non sempre hanno un riscontro. Questa volta Ericka è stata davvero fortunata, infatti il suo tweet recitava:
Cosa ci vorrebbe per far sì che David Harbour celebri il mio matrimonio a Settembre?
What would it take to get @DavidKHarbour to be the Officiant at my wedding in September?!
— Ericka (@ErickaElizabth) January 15, 2018
E David, con un giorno di ritardo, le ha risposto:
125 mila retweet. A meno che la data non coincida con le riprese della terza stagione otterrò la licenza e celebrerò le nozze. Potrò leggere una esimia lettera d’amore di mia scelta e, quando la torta sarà ufficialmente tagliata, avrò io la prima fetta. #allthecakes
125k retweets. Provided date works with s3 shooting schedule, I will get ordained and perform ceremony. I get to read an esteemed love letter of my choosing, and after the cake is officially cut, I get the very first piece. #allthecakes https://t.co/rSku8qD7uT
— David Harbour (@DavidKHarbour) January 17, 2018
Mi sembra ragionevole! Il popolo di Twitter mostra sempre supporto per queste cose, basti pensare che il tweet più ritwittato è quello di un ragazzo che voleva una fornitura di nuggets a vita. Anche il tweet di David e della fan stanno crescendo notevolmente, quindi c’è davvero una possibilità che questo accada.
L’attore mantiene sempre le sue promesse. Ad ottobre, infatti, un’altra fan gli aveva chiesto di posare con lei per le foto dell’annuario e lui non solo si è presentato, ha anche fatto dei divertenti scatti con un trombone in mano.
Beh, beata lei! Terrò monitorati i retweet, se arrivano a 125 mila poi voglio le foto del matrimonio!
Martina