Articoli

Fantastic Beasts 2: Avvistato Jud Law nei pressi del set di Hogwarts

Saprete benissimo che nei giorni scorsi le riprese di Fantastic Beasts si sono spostate negli esterni e sono avvenute principalmente nell’Abbazia di Lacock che negli passati è stata utilizzata per portare sullo schermo i grotteschi corridoi di Hogwarts, i fans più accaniti ricorderanno che la produzione non ritorna alla cattedrale per le riprese da “Harry Potter and the Half Blood Prince”.

Jud Law è stato avvisato sul set

Le riprese hanno coinvolto Eddie RedmayneZoë Kravitz  e Callum Turner ma oggi veniamo a conoscenza del fatto che sul set di Hogwarts dovrebbe esserci stato anche Jude Law, l’attore scelto per dare il volto ad Albus Dumbledore.

Nello scatto sovrastante potete infatti ammirare l’attore con la barba assieme a un fan a Bath che dista proprio 30 minuti di auto dall’ Abbazia. Lo scatto risale al 6 settembre, ma la notizia è trapelata soltanto adesso. Le tempistiche coincidono visto che la Warner Bros. ha “prenotato” l’Abbazia dal 21 agosto al 16 settembre.

La deduzione è lecita:

sembra proprio che Newt sia andato a fare una visita ad Albus Dumbledore e, sinceramente, non vedo l’ora che arrivi il momento in cui tutti vedremo ciò, sto letteralmente scalpitando.

Jude è stato avvistato anche in un ristorante della cittadina:

Qui sotto invece troverete degli scatti al set che, ovviamente, è braccato e possiamo anche intravedere gli studenti con le divise (come è bello e malinconico rivederle dopo tutto questo tempo?):

 

Vi ricordo che la data d’uscita è fissata al 16 novembre 2018 quindi vi toccherà collegarvi assiduamente al nostro blog e seguirci sulla pagina FB per le prossime news, mi raccomando.

Irene

Commenti disabilitati su Fantastic Beasts 2: Avvistato Jud Law nei pressi del set di Hogwarts

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.