Articoli

Fantastic Beasts: Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel

Siamo venuti a conoscenza di colui che darà il volto a Nicholas Flamel nel secondo film di Fantastic Beasts

L’attore Brontis Jodorowsky interpreterà Nicholas Flamel, il noto alchimista creatore della tanto famosa Pietra Filosofale.

Di Flamel si è parlato più volte all’interno dei libri di Harry Potter ed in particolare nel primo in cui viene spiegato che lui e Silente sono molto amici da tanti anni: fu proprio il preside di Hogwarts a suggerire all’amico francese di nascondere la Pietra Filosofale prima alla Gringott e poi a Hogwarts.

La Warner Bros ha annunciato che troveremo anche Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman mentre Victoria Yeates sarà Bunty; Derek Riddell sarà Torquil Travers; Poppy Corby-Tuech sarà Rosier e Cornell S John sarà Arnold Guzman.

I nomi “Travers” e “Rosier” dovrebbero essere familiari ai fand di Harry Potter visto che nella serie di J.K. Rowling appartenevano a due Mangiamorte al servizio di Voldemort.

Saranno presenti anche Jessica Williams e Fiona Glascott ma i ruoli sono ancora segreti.

Le riprese sono ancora in corso ai Leavesden Studios e dureranno fino alla fine dell’anno.

Con l’uscita di ulteriori notizie non credo di riuscire a rimanere calma e tranquilla fino al mio arrivo dentro la sala cinematografica.

Irene

Commenti disabilitati su Fantastic Beasts: Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.