Fantastic Beasts: svelato il titolo del terzo capitolo
Fantastic Beasts, il terzo capitolo della saga ha un titolo riguardante Dumbledore e uscirà con ben tre mesi di anticipo rispetto a quanto rivelato in precedenza.
Un nuovo capitolo delle avventure di Newt Scamander è in arrivo, Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore, debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 15 aprile 2022 e, potenzialmente, anche prima in alcuni mercati internazionali.
L’uscita del film era prevista per luglio del prossimo anno ma l’annuncio in esclusiva annuncia che i fan potranno godersi il terzo film qualche mese prima del previsto.
Cosa dobbiamo aspettarci?
Il professor Albus Dumbledore sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione dove incontreranno bestie vecchie e nuove e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Dumbledore potrà restare in disparte?
Reso pubblico anche il nuovo logo del film, che celebra il titolo e l’inclusione di Dumbledore con lampi di argento splendente e impreziosito.
Osservando attentamente si può scorgere una bacchetta accuratamente tagliata anche nella “D” di Dumbledore.
Molti degli interpreti dei precedenti film torneranno come, ad esempio, Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander e Jude Law nei panni di Albus Dumbledore insieme a Ezra Miller (Credence/Aurelius Dumbledore), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). La comica e attrice Jessica Williams, che ha avuto una breve apparizione in Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, vestirà i panni della professoressa di Ilvermorny, Eulalie ‘Lally’ Hicks, mentre Mads Mikkelsen debutterà come Gellert Grindelwald.
Il film è stato ancora una volta diretto da David Yates e riunirà i produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, insieme ai produttori esecutivi Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti. La sceneggiatura è stata scritta da J.K. Rowling e Steve Kloves.
Irene
Fonte: Wizarding World