Articoli

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald: svelato il ruolo di Victoria Yates

Finalmente è stato svelato il ruolo di Victoria Yates in Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

Victoria Yates ha svelato al Daily Mail più dettagli sul personaggio che interpreta in Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald:

Bunty ha frequentato Hogwarts….Lei è l’assistente di Newt ed è dolcissima, un personaggio davvero carino. Questo è quello che posso dire, tutto è top-secreto. Mi dispiace di non poter rivelare altro.

A quanto pare Newt e Bunty sono coetanei e la ragazza conosce anche Leta Lestrange, dalla parola “assistente” potremmo dedurre che Newt abbia acquisito successo grazie all’uscita del proprio best-seller Animali Fantastici e Dove Trovarli e che abbia avuto bisogno di un’assistente.

Beh, ora sono davvero ancora più curiosa…datemi il film, adesso.

Fonte: TLC

Irene

 

Commenti disabilitati su Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald: svelato il ruolo di Victoria Yates

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.