Articoli

Fast & Furious: Netflix produrrà insieme a Vin Diesel la serie animata

Netflix produrrà insieme a Vin Diesel la serie animata di Fast & Furious che racconterà la vita del cugino di Dom Toretto

E’ ufficiale l’accordo tra la Universal e Netflix per la realizzazione di una serie animata di Fast & Furious.
Deadline ha riportato che la serie vedrà la collaborazione tra il servizio di streaming e la DreamWorks Animation Television, facente parte proprio della Universal.
Ecco il comunicato di Netflix:

Siamo elettrizzati di portare la nostra fantastica partnership con la DreamWorks Animation al livello successivo grazie alle nuove opportunità rappresentata dai numerosi marchi di proprietà della Universal Pictures. Il franchise di Fast & Furious è un fenomeno globale amato dagli spettatori di tutte le età e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare alla nuova serie animata che catturerà l’azione, il cuore, l’umorismo e l’appeal globale dei lungometraggi.

La serie animata di Fast & Furious verrà prodotto da Vin Diesel, da Neal Moritz e da Chris Morgan.

La storia sarà inedita e racconterà le vicende del teenager Tony Toretto mentre segue l’esempio di suo cugino Dom e viene assunto, insieme ai suoi amici, da un’agenzia governativa con lo scopo di infiltrarsi nel mondo delle corse automobilistiche, in cui opera in realtà un’organizzazione criminale.

Insomma, le avventure non sono ancora finite…

Irene

Commenti disabilitati su Fast & Furious: Netflix produrrà insieme a Vin Diesel la serie animata

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.