Fate – The Winx Saga: Beatrix tornerà nella terza stagione?
La seconda stagione di “Fate – The Winx Saga” è uscita su Netflix il 16 settembre e ha appassionato moltissimi fan in giro per il mondo.
Un dettaglio ha però sconvolto tutti quanti, ovvero la morte di uno dei personaggi principali, la controversa Beatrix, interpretata da Sadie Soverall.
La fata dell’aria si è infatti sacrificata, nel finale di stagione, per aiutare Bloom e le altre Winx nel confronto contro Sebastian Valtor ed è stata poi seppellita nel cimitero della scuola.
Tuttavia, un’ombra oscura, che potrebbe essere il villain del cartone, Darkar, è poi apparsa vicino alla sua tomba, lasciando presagire una sua possibile resurrezione.
Ecco cosa ha quindi dichiarato lo showrunner della serie, Brian Young, sul destino di Beatrix:
Amo così tanto Beatrix e Sadie Soverall è un’attrice così straordinaria. Nella prima stagione, aveva questo piano e pensava che sarebbe diventata la regina a scuola una volta che Rosalind se ne fosse andata. Poi si rende conto di aver fatto i conti male e per Beatrix questa è la cosa più spaventosa. Inizia a sviluppare un’amicizia con Stella e a rendersi conto che forse c’è di più per lei a scuola con queste persone. Abbiamo pianificato la storia dell’amicizia tra Beatrix e Stella prima della messa in onda della prima stagione, e poi questa cosa di Stellatrix ha preso piede online.
L’abbiamo lasciato con un po’ sospesa perché ha ucciso Sky, quindi lo ha ucciso per vendetta o per fermare quello che stava succedendo al mondo? È lì che ci piace che Beatrix sia, in quello spazio grigio. Questa è la parte migliore del suo personaggio, tra eroe e cattivo. Considerando il fatto che vivono in un mondo di magia, c’è sempre la possibilità che Beatrix possa tornare in vita un giorno se Fate: The Winx Saga stagione 3 si dovesse fare. Tuttavia, se i creatori della serie vogliono davvero che il personaggio continui a vivere in quello spazio morale grigio, potrebbero permetterle di rimanere morta. Beatrix sarebbe quindi stata definita dalle sue azioni passate piuttosto che dal suo potenziale futuro e avrebbe lasciato un’eredità complicata.
Oltretutto, un altro particolare essenziale, è che prima di morire, Beatrix ha scoperto di avere due sorelle, Isobel e D’Arcy, nomi che ricordano chiaramente Icy e Darcy, ovvero le due streghe che, assieme a Stormy, nel cartone formano le malvagie Trix.
E’ quindi molto probabile che, se la terza stagione dovesse essere confermata, vedremo di nuovo sia lei che il trio di villain.
Che ne pensate? Siete contenti?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Pop Buzz
Giada
Articoli Correlati:
- Recensione – Fate: The Winx Saga 2: quando il cartone prende vita
- Fate: Abigail Cowen e Danny Griffin sono una coppia?