Abigail Cowen
Articoli

Fate: The Winx Fate cancellata da Netflix dopo due stagioni

Netflix ha cancellato dopo due stagione Fate: The Winx Saga, prima che Bloom potesse scoprire la verità sulla sua famiglia, lasciando i fan con il fiato sospeso.

“Questa non è una bella notizia da condividere, ma Netflix ha deciso di non rinnovare Fate: The Winx Saga per la terza stagione” ha scritto in un post di Instagram lo showrunner Brian Young. “E’ particolarmente difficile perché so quanto avete amato questa stagione, mi si spezza il cuore”.

Lo showrunner ha poi continuato dicendo:

“Sono stati quattro anni fantastici. Spero di rivedere tutti in futuro.”

La seconda stagione composta da sette episodi si è conclusa con diverse rivelazioni per Bloom – tra cui la scoperta di essere stata messa in stasi per 1000 anni quando era una bambina- che si ritrova adesso nella Dimensione Oscura dove ha finalmente trovato la donna che l’ha messa al mondo centinaia di anni di prima.

Inoltre nel finale: Aisha ha scoperto che Grey in realtà è una strega di Sangue, Terra dopo il suo coming out ha iniziato una relazione con la specialista Kat, e Beatrix ha sacrificato la sua vita nella battaglia contro Sebastian Valtor.

Il cast della seconda stagione comprende Abigail Cowen (Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Salt (Terra), Elisha Applebaum (Musa), Danny Griffin (Sky), Sadie Soverall (Beatrix), Freddie Thorp (Riven), Robert James-Collier (Saul), Miranda Richardson (Rosalind), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam), Ken Duken (Andreas), Brandon Grace (Grey) and Paulina Chávez (Flora.)

Fate: The Winx Saga

Fate-The-Winx-Saga
Fate-The-Winx-Saga

Fate: The Winx Saga è un teen-drama basata sulla serie animata Winx Club di Nickelodeon, creata da Iginio Straffi. È prodotto dalla Archery Pictures in associazione con Rainbow, uno studio di proprietà di Iginio Straffi e Paramount Global.

Iginio Straffi ha proposto per la prima volta una versione live-action di Winx Club nel 2011, dopo che Viacom, proprietaria di Nickelodeon, è diventata comproprietaria del suo studio e ha iniziato a finanziare i suoi progetti. 

 Le riprese principali di Fate sono iniziate nel settembre 2019 in Irlanda.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci sul nostro sito: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: TVline

Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.