Fear the Walking Dead – Recensione 3×06
Popolo di Fear the Walking Dead, eccoci tornati a parlare di un nuovo ed entusiasmante episodio, Red Dirt, che non ha avuto un ritmo serratissimo ma l’intensità delle scene e gli intrecci presenti sono riusciti ad incollarci davanti al pc senza neanche darci la possibilità di sbattere le palpebre.
Non ho intenzione di perdermi troppo in chiacchiere perché la mia nuovissima crush per Daniel Sharman, colui che interpreta Troy, sta prendendo sempre più il controllo su di me ed amo incredibilmente TUTTO DI LUI!
Voglio iniziare subito a parlarvi di lui per poi dilungarmi anche nelle altre storie, ma al centro di tutto voglio mettere la sua malattia mentale.
NON È MOLTO MEGLIO TROY DI QUEL “WALKING DEAD” DI JAKE?
Se solo potessi sbattergli la testa a terra e dirgli che mi ha preso a mazzate le balle di fieno …
Ha questo modo di fare da prete francescano che non ce la faccio, non lo tollero. Hanno ucciso persone provenienti dal suo ranch e lui sempre con il suo modo di fare pacifico, CI VUOLE ANDARE A PARLARE, lui vuole CONTRATTARE …
Ora, sinceramente, siamo proprio sicuri che il pazzo sia Troy? Sicuramente il ragazzo ha un problema con gli omicidi, completamente d’accordo, anche se a parer mio questa sua tendenza me lo fa apparire molto ma molto più sexy, ma almeno reagisce! E’ vivo, combatte per la gente del suo posto ed è il leader che serve in questo clima post apocalittico.
Se non ci trovassimo in una situazione di vita o di morte vi direi senza dubbio che in quel campo Jake è la scelta migliore. Però un tizio che va DA SOLO a parlare con un indiano che ha già ucciso alcuni dei suoi, può essere messo a capo di un qualcosa?
Torniamo a Troy che in questo episodio ho visto molto diverso. E’ riuscito ad aprirsi e a comportarsi per la prima volta da vero leader, non minacciando le persone con il suo caratteraccio ma facendo sentire tutti al sicuro sotto il suo controllo. Questa è stata indubbiamente la mia scena preferita, ma anche le due scene con Maddison mi sono sembrate molto intense.
JAKE & ALICIA
Torniamo a parlare di Frate Jake e Alicia. Quest’uomo mi sta rovinando uno dei miei personaggi preferiti e NON va bene.
- Quando il ragazzo si sveglia dal post sesso con accanto Alicia, aveva il lenzuolo praticamente sotto al collo. Continuava a tenerlo li come se avesse il seno! Qualcuno lo informi che non ce l’ha, o ci stiamo perdendo qualcosa?
Ma dai, CERCASI UN MINIMO DI VIRILITÀ! - Questa coppia continua ad assomigliare in maniera preoccupante a Glenn e Maddie, che amavo particolarmente, e a me le fotocopie non piacciono!
- Jack se metti in pericolo Alicia ti faccio fare la fine del tuo omonimo nel Titanic, pace e amore!
Iniziamo a dirigerci verso una conclusione ponendoci una domanda:
SIAMO AL LIMITE DELLA FINE DEL MODO.
I MORTI TORNANO A CAMMINARE SULLA TERRA PER NUTRIRSI DI CARNE UMANA E ANIMALE.
LE STRADE SONO VUOTE.
IL MONDO È DESOLATO.
TU VIVI IN UN RENCH CON CIBO, ACQUA E UNA COMUNITÀ “AMOREVOLE” CHE CONOSCI DA 30 ANNI E LA BRILLANTE IDEA È …
ME NE VADO …
Ma dove vai?!
Ma sei scemo?!
Io capisco la paura di un tizio che comunque minaccia l’incolumità di tutti, ma un nemico è meglio DEL MONDO DI MORTI VIVENTI CHE VAI AD AFFRONTARE, NO?
Niente ragazzi, per questo episodio è meglio fermarci qui, io vi aspetto la prossima settimana. Non mancate!
Sara