Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

Fear the walking dead – Recensione 4×14

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati, finalmente, in una nostra nuova recensione di Fear the walking dead. Chiedo nuovamente scusa per il ritardo, ma siamo in piena sessione autunnale all’università, e il tempo, anche per una appassionata come me, ha iniziato a scorrere un pò troppo velocemente tra una pagina di Storia contemporanea e l’altra.
Comunque, siamo qui per parlare di “MM54” e non di certo di università, quindi bando alle ciance e cominciamo subito a parlare di questo episodio!

Ho difeso Fear the walking dead con le unghie e con i denti, chi mi segue lo sa bene, ma ammetto che dopo il finale della settimana scorsa pretendevo qualcosa in più, MOLTO DI PIÙ.
Per parlare meglio di tutto ciò che riguarda questo episodio, dividiamo la recensione in due gruppi:

  1. ASPETTO NEGATIVO

  2. ASPETTO POSITIVO

Sono una pessimista quindi preferisco avere subito le brutte notizie così che poi mi risollevo il morale con quelle belle, spero che valga anche per voi.

  • MORGAN

NO.
Fate arrivare Alicia in quel gruppo e datele le redini, Morgan al comando è proprio una cosa che non tollero. Nei miei sogni mi immagino a spezzare il suo amato bastone.
Non si può, mettiamo June, Althea, anche i nuovi arrivi che oggi si sono dimostrati niente affatto male, ma non Morgan.
NON CE LA POSSO FARE, chiedo scusa ma non ce la posso proprio fare.

  • PSICOPATICA ANCORA SENZA UN NOME

Ammetto di aver visto l’episodio un pò a tozzi e bocconi, come si dice a Roma, ma avendo a disposizione l’Ipad volevo godermi l’episodio sul televisore sdoppiando lo schermo, mai mi venne idea peggiore, si è scollegato un minuto si e l’altro anche, ma io non ho:

  1. Capito come si chiama se l’hanno detto ma credo di no
  2. La Giustificazione a ciò che questa donna sta facendo …

Ha perso il marito ed è rimasta sola, ok, sicuramente è un duro colpo ma Alicia ha perso:

  • MADRE (ancora piango)
  • FRATELLO (Mi dispero)
  • L’UNICA PERSONA CHE LE STA A VICINO È COLEI CHE HA UCCISO VOLONTARIAMENTE IL NICK.

Sono due persone diverse ovviamente, però insomma, per ora la storia di questa donna è un pò fragile, spero che nel tempo si fortifichi un pò dandoci spiegazioni più concrete.

  • ALICIA

Mettere Alicia nel lato negativo di questa lista è grave, ma sono sicura che sarete tutti felici delle mie parole. Possibile che una serie basata sulla

FAMIGLIA CLARKE

una volta che la FAMIGLIA è praticamente tutta morta, la serie non si concentra al 200% sull’unica superstite dei “protagonisti”?
Sinceramente, ma con che logica si è scelto Morgan al posto di Alicia?
Il nuovo arrivato è più protagonista della protagonista?
NO.

  • AVETE RAGIONE.

Faccio ufficialmente ammenda, “MEA CULPA”, possibile che in questa serie promettete sempre fuoco e fiamme e poi ci rifilano un cerino?
La serie è basata su 40 minuti di niente e appena inizia a succedere qualcosa, l’episodio FINISCE e la settimana dopo scopriamo che è tutto sfociato in un fiammifero quando ci avevano promesso fuoco e fiamme.
Adesso mi sto stancando anche io.

VOGLIO I FATTI

Riprendiamoci con i lati positivi forza:

  • ALTHEA

Un nome, una certezza.
Questo nuovo personaggio mi ha letteralmente rapita e vorrei che in ogni scena ci fosse lei, che anche se non fa nulla ma vegeta io sono una donna felice. Poi non vi dico dove arriva la mia gioia quando la vedo sul Van, il suo unico grande amore, l’adoro la voglio sempre in scena.

  • NUOVI ARRIVI

Fino ad ora, non so se avete avuto anche voi la mia impressione, ho pensato: “3 idioti” e invece mi sbagliavo di gran lunga, almeno su due di loro.
Ho gufato la morte di Jimbo abbastanza ardentemente e infatti mi è quasi dispiaciuto che alla fine i miei desideri si siano esauditi.
Per quando riguarda Sarah e Windell, che dire, mi sbagliavo.
Oggi ho avuto in particolare attenzione per Sarah ma anche Windell mi ha sorpresa molto, sono davvero felice che i nuovi stiano pian piano entrando a far parte della storia.

  • ALICIA

La metto anche nei positivi che quella donna è la forza di Fear, devono sono accorgersene!

E bene ragazzi, anche per questa settimana giungiamo alla fine dell’episodio, io vi do appuntamento come sempre alla prossima settimana e non mancate che Althea è ancora in pericolo!

-Sara.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Fear the walking dead – Recensione 4×14

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!