Articoli,  Film

Feed: nuovo film con Tom Felton e Troian Bellisario

Se qualcuno temeva che dopo la fine di Pretty Little Liars non avremmo più visto Troian Bellisario recitare, ora può tirare un sospiro di sollievo! La nostra Spencer ha scritto il suo primo lungometraggio, Feed, nel quale sarà presente al fianco di Tom Felton.

Feed

Se vi state chiedendo quali saranno i loro ruoli, ora vi rispondo subito. Troian e Tom interpreteranno Olivia e Matthew Gray, due gemelli di 18 anni nati in un mondo di privilegi e di grandi aspettative. Tuttavia, mentre si preparano per il loro ultimo anno di scuola, una tragedia li divide. Uno dei due dovrà imparare a vivere senza la sua metà, cercando di abituarsi alla perdita. Non sarà affatto facile, infatti Olivia e Matt non hanno limiti nella loro connessione: sono legati persino nei sogni. Come farà Liv a sopravvivere senza suo fratello?

Amo sia Troian che Tom alla follia: penso siano due attori fenomenali. Sarà davvero bello vederli insieme! Il solo trailer mi ha conquistata, non oso immaginare il film.

In un’intervista con EW, Troian ha rivelato che ha scritto Feed basandosi sulla sua esperienza con l’anoressia.

Una delle cose che volevo esplorare in questo film è far capire che una volta che hai questa malattia, questa condizione, questo rapporto con il cibo, non va mai via veramente.

Feed sarà disponibile su VOD e tutte le piattaforme digitali il 18 luglio, qui vi lascio il poster ufficiale.


– Martina.

Commenti disabilitati su Feed: nuovo film con Tom Felton e Troian Bellisario