La sorella di Louis Tomlinson morta di attacco cardiaco

Mercoledì Félicité è passata oltre dopo un sospetto attacco cardiaco nel suo attico in Earls Court, in West London, riporta il The Sun. Un amico, che era con Félicité al tempo dell’incidente, ha chiamato immediatamente il 911.

Quando il servizio d’emergenza è arrivato a casa hanno cercato di rianimare Félicité, ma era troppo tardi. L’hanno dichiarata morta sulla scena, aveva solo 18 anni.

Prima della sua morte improvvisa, Félicité, che era conosciuta come Fizzy, ha lavorato come modella ed era un’influencer di oltre un milione di follower su Instagram. Il suo ultimo post è stato il 10 marzo. “Non so perchè sembro così scioccata,” ha scritto Félicité nella didascalia, in una posa davanti allo specchio.

Louis non ha ancora parlato della morte della sorella in pubblico. Un rappresentante del cantante non ha risposto immediatamente alle richieste per il commento a PEOPLE.

“Félicité era una giovane donna assolutamente adorabile, amata da Louis e da tutta la famiglia.” ha detto una fonte vicino alla famiglia al The Sun.

“Sono totalmente devastati come puoi immaginare. Lei aveva così tanti amici ed era una persona incredibilmente positiva. Una grande perdita per il mondo.”

Per ora, le cause esatte della morte di Félicité sono sconosciute. La sua morte è venuta dopo quella di sua madre Johannah Deakin , morta di leucemia il 7 dicembre 2016. Aveva solo 43 anni.

Fonte: EW

Precedente Channing Tatum e Jessie J hanno confermato che la loro relazione si sta facendo seria Successivo Jaime Camil parla del ritorno di Micheal nella quinta stagione di Jane the Virgin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.