Crea sito
Articoli,  Eventi

Festa del Cinema di Roma (2017) – Arriva SKAM!

Ciao ragazzi, oggi non vi parleremo né di recensioni né di notizie trovate sul web ma siamo qui per scrivervi di qualcosa che abbiamo vissuto sulla nostra pelle e che, soprattutto, abbiamo documentato per voi (anche andando contro l’odio dei poveretti seduti dietro di noi).

Veronica e Sara, il Big Boss e il braccio destro del nostro staff hanno partecipato alla FESTA DEL CINEMA DI ROMA, presso l’Auditorium Parco della Musica, dove hanno assistito alla presentazione italiana di

SKAM

Chi ci segue sa che ci siamo occupati più volte di questa serie seguendola in diretta con la Norvegia e recensendola episodio per episodio quindi è stato un privilegio per noi essere presenti a questo evento a cui hanno figurato anche due delle attrici protagoniste, Josefine PettersenIman Meskini, rispettivamente Noora e Sana.
Ad accompagnarle inoltre c’era il produttore della serie il quale ne ha approfittato per raccontare tanti piccoli dettagli su una serie che è riuscita a rubare il cuore di tanti ragazzi.

Se pur il pubblico in sala fosse prettamente molto, molto giovane, sono stati affrontati senza alcun tipo di censura, i temi forti trattati dalla serie ed i valori che essa vuole trasmettere.

Ma non solo, abbiamo persino avuto l’opportunità di saperne di più riguardo una questione che preoccupava moltissimo i fan italiani della serie: il remake Italiano.

E’ risaputo infatti che è davvero difficile eguagliare il prodotto originale, motivo per cui i fan si sono fatti sentire su Twitter con tantissimi messaggi di preoccupazione non troppo velata. A rassicurarli è giunto il produttore italiano che ha voluto dare qualche piccola anticipazione di cui abbiamo parlato in questo articolo che, se vi siete persi, vi consiglio di correre a leggere —> SKAM: iniziate le riprese per Skam Italia, scopriamo il nome dell’ attrice

 

Ci sarebbero davvero moltissime cose da dire su questa giornata ma crediamo che il modo migliore per farvi addentrare in ciò che è stato detto e fatto durante il festival sia beh,

Farvelo vedere!

Per questo motivo vi lasciamo un video reportage della giornata che abbiamo realizzato appositamente per voi e che speriamo possa piacervi e soprattutto, farvi sentire parte di quanto è accaduto.

Prima di lasciarvi definitivamente al video volevamo spendere altre due parole per parlavi delle nostre impressioni su Josefine e Iman.
Personalmente sono rimasta stupida da Iman, era davvero emozionantissima, le tramavano le mani e la voce e non l’ha nascosto a nessuno, chiedendo scusa per l’emozione.
Spesso si soffermava a salutare le fan che le sorridevano mentre il produttore (che è quello che ha parlato di più) ha argomentato vari discorsi piuttosto articolati e ha spesso sfoderato un sorriso luminoso.
Josefine è un tripudio di bellezza ma è stata più silenziosa della sua collega, non ha parlato molto ma anche lei non si è sottratta nel rispondere all’effetto dei fans italiani.
Ci tengo a sottolineare che la mattina stessa dell’incontro le due ragazze si trovavano ad Amsterdam, quindi a mio parere ha giocato molto anche la stanchezza e, sopratutto, il dover parlare in una lingua che comunque non è la loro, ovvero l’inglese.

Buona visione!

Sara e Veronica.

 

Commenti disabilitati su Festa del Cinema di Roma (2017) – Arriva SKAM!

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.