Articoli

Festa dell’Unicorno 2018: Sean Astin come ospite all’evento

L’attore che ha fatto impazzire i fans nei suoi ruoli in Stranger Things, I Goonies e Il Signore degli Anelli, Sean Astin, sarà presente alla Festa dell’Unicorno a Vinci! Ecco i dettagli dell’evento.

Sean Astin a Vinci

L’attore che per tre decenni diversi ha prestato il volto a tre personaggi differenti nella serie Stranger Things e i film I Goonies e Il Signore degli Anelli, il vero e proprio Sean Astin, arriva in Italia, e più precisamente a Vinci (Firenze). L’attore sarà presente all’evento annuale chiamato Festa dell’ Unicorno, il 28 e 29 luglio.

L’annuncio della sua presenza nella città toscana è arrivato lunedì, ma ancora oggi non si sa molto sulla sua presenza. Nel post della pagina ufficiale Facebook, gli amministratori dell’evento hanno scritto che Sean Astin saluterà il pubblico dal palco nell’area “Fumetti e Follie’”, e parteciperà anche a due convention nelle quali i fans potranno farsi firmare i gadget e fare foto con l’attore.

Gepostet von Festa dell'Unicorno am Dienstag, 17. April 2018

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Festa dell’Unicorno 2018: Sean Astin come ospite all’evento

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.