spice girls film
Articoli

In lavorazione il film delle Spice Girls della Paramount!

Tutte e cinque le componenti delle Spice Girls, iconico gruppo anni 90, sono d’accordo per un film d’animazione e lo studio ha rilasciato da poco nuove date.

Il presidente della Paramount Animation, Mireille Soria, sta unendo il girl power. Lo studio, che è composto principalmente da uno staff senior di donne, è all’inizio di un progetto sul film delle Spice Girls, che comincerà nel 2020.A partecipare al film delle Spice Girls saranno tutte e cinque le componenti del gruppo pop anni 90  — Melanie Brown (Scary), Emma Bunton (Baby), Melanie Chisholm (Sporty), Geri Halliwell (Ginger) e Victoria Beckham (Posh).
Simon Fuller sarà il produttore e Karen McCullah e Kiwi Smith scriveranno la sceneggiatura. Il film d’animazione comprenderà tutti i classici ma anche degli inediti. Mireille Soria ha detto al The Hollywood Reporter:

Le Spice Girls hanno un’idea su cui stiamo lavorando. Sono davvero molto coinvolte nel progetto.

Le Spice Girls sorpresero i fan nel 2018 quando annunciarono una loro reunion e un nuovo tour, a cui però Victoria Beckham, aka Posh, non avrebbe preso parte. La settimana scorsa si è svolto il loro concerto in Inghilterra, dove un’ondata di maltempo non ha fermato le ragazze: anzi, Emma Bunton ci ha anche scherzato sopra, postando una foto su Instagram che la ritraeva con i capelli bagnati e scarmigliati.

Commenti disabilitati su In lavorazione il film delle Spice Girls della Paramount!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?