Articoli

Il finale di serie di Ouat non vincolerà la fine della storia

La fine di Once Upon a Time è imminente e secondo alcune voci il finale della serie potrebbe trarre ispirazione da Lost.

Gli showrunner Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno parlato con Entertainment Weekly di ciò che i fan possono aspettarsi dai momenti finali, e hanno affermato che piuttosto che fornire tutte le risposte, sono più concentrati nel catturare ciò che ha reso lo show speciale in primo luogo.

“Non si tratta solo di legare ogni fine libera, ma è anche di più riguardo al sentimento, ed è ciò per cui ci stiamo davvero sforzando, che è la sensazione di C’era una volta”, ha spiegato Horowitz.

“È un’ultima avventura”, ha aggiunto Edward Kitsis. “Forse vedendo alcuni vecchi amici, salutando lo spettacolo e ricordando tutte le cose che amiamo, che sia il colpo di scena delle fiabe, il romanticismo, o fosse la spavalderia, o la Magia.”

Kitsis ha anche recentemente suggerito che Rumplestiltskin, interpretato da Robert Carlyle, potrebbe finire per morire per raggiungere il suo lieto fine. “Ha un tale amore per Belle e tanta fede che si ricongiungerà con lei, e realizza la lezione che ha cercato di insegnargli, ovvero che la vita è basata sui momenti”, ha detto.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il finale di serie di Ouat non vincolerà la fine della storia

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.