Articoli

Finally Free: la nuova canzone di Niall Horan per il film Smallfoot

Quando Niall Horan ha annunciato che sarebbe uscita una sua nuova canzone, per un film per giunta, ho leggermente perso la testa. Ora che ha anche pubblicato un video con alcuni secondi della melodia sono davvero felice di riportarvi la notizia.

Niall Horan e Smallfoot: il mio amico delle nevi

Liam Payne ha cantato For You con Rita Ora per Cinquanta sfumature di rosso, Harry ha recitato in Dunkirk e ora anche Niall ha una canzone a fare da colonna sonora ad un film: Smallfoot: il mio amico delle nevi. Il nuovo brano di chiama Finally Free, e per fortuna dobbiamo aspettare solo due giorni per ascoltarlo per interno. Sarà infatti disponibile a partire dal 6 luglio, e io non vedo l’ora! Quando ha annunciato la novità, Niall ha scritto:

Questa canzone farà parte della colonna sonora del film. Dal momento in cui ho visto una piccola clip ho subito accettato… è da vedere!

Ieri ha poi pubblicato un video contenente alcune immagini del cartone con la sua bellissima voce di sottofondo:

Io mi sono innamorata solo con questa anteprima, sappiatelo. Comunque, se volete sapere qualcosa di più sul cartone, vi posso dire che rivisiterà la leggenda di Bigfoot: questa volta sarà lo Yeti ad andare a caccia degli esseri umani per dimostrare ai suoi simili che essi esistono. Sarà un’avventura d’animazione per un pubblico di tutte le età, e ci saranno musiche originali come Finally Free del nostro piccolo sole irlandese e un cast “stellare”. Insomma, come ha detto anche Niall: è da vedere! Oh, è un film della Warner Bros Pictures e sarà disponibile nei cinema italiani dal 4 Ottobre 2018.

Martina

Commenti disabilitati su Finally Free: la nuova canzone di Niall Horan per il film Smallfoot