Fire and Blood: in arrivo il libro di George R.R. Martin sui Targaryen
George R.R. Martin, creatore dei libri su cui è basata la serie omonima, Game of Thrones, sta per pubblicare altri libri tra cui proprio il primo volume di Fire and Blood che sarà incentrato sulla storia dei Targaryen
In una recente intervista George R.R. Martin ha dichiarato di aver quasi concluso la stesura del primo volume di Fire and Blood e, rispondendo ai fans, ha anche suggerito che l’uscita è prevista per quest’anno, prima di The Winds of Winter che vedrà la luce nel 2019.
In questi giorni, sul web, hanno iniziato a circolare nuove informazioni ed infatti una figura a fianco di Martin ha confermato, tramite un tweet, che Fire and Blood sarà un libro illustrato:
"Yes, Fire & Blood will be illustrated." – GRRM
Aha, this is new information, I believe.
— Adam Whitehead (@Werthead) February 19, 2018
Secondo quanto riportato da Los Siete Reinos, la stesura di Fire and Blood si è già conclusa ed infatti il libro è attualmente in fase di editing per la correzione e la prova di lettura. Martin è l’unico autore del volume.
Los Siete Reinos si è interessato anche a divulgare alcune informazioni relative alla pubblicazione del libro e pare che gli editori potrebbero decidere di far uscire il romanzo in estate, una volta terminata la prova di lettura.
Non c’è ancora nulla di ufficiale ma sicuramente avremo a breve il primo volume di Fire and Blood.
Irene