L’attore che ha fatto innamorare tutte le bambine del globo, Zac Efron, si è unito al cast di Firestarter. Scopriamo tutti i dettagli.
Zac Efron nel cast di Firestarter
Il reboot del film di Stephen King di Firestarter sta finalmente prendendo forma con cast, produttori e scrittori. Se avete sempre amato High School Musical, sapete ogni battuta di ogni film ed avete cantato le canzoni a squarciagola, sicuramente sarete interessati nel sapere chi sarà presente in questo film.
Infatti, l’attore che nei film musical ha rubato i cuori di tutti ed interpreta il protagonista Troy Bolton, Zac Efron, si è unito a Firestarter. Keith Thomas (The Vigil) dirigerà l’ultima iterazione che verrà adattata dallo scrittore Scott Teems (Halloween Kills, Rectify) che farà anche da produttore esecutivo. Il primo film uscito nel 1984 con protagonista Drew Barrymore di E.T. the Extra-Terrestrial, ha guadagnato ben $17 milioni.

Jason Blum ed il vincitore di Oscar Akiva Goldsman pensano a produrre il film. Martha De Laurentiis, che nell’adattamento del film originale era una produttrice associata ora sarà produttrice esecutiva.
Firestarter segue la storia di una giovane donna che acquisisce abilità di pirocinesi che viene rapita da un’agenzia governativa segreta che vuole utilizzare il suo potere come arma.
Efron è rappresentato da CAA, Alchemy Entertainment, Viewpoint e Felker, Toczek, Suddleson, Abramson.
Non sappiamo ancora che personaggio andrà ad interpretare il nostro Zac Efron in Firestarter, ma possiamo immaginare la sua performance: PERFETTA!
La sua carriera è iniziata in una serie di film musical, High School Musical, dove abbiamo potuto ammirare le sue doti artistiche al completo: ballo, canto e recitazione. Oltre ai tre film di successo mondiale, lo possiamo ammirare anche in film come 17 Again, Hairspray, Neighbors, The Greatest Showman e più recentemente nel suo documentario disponibile su Netflix, chiamato Con i piedi per terra o in inglese Down to Earth.
Aspettiamo anche di vederlo nel remake della Disney di Three Men & a Baby!
Fonte: Deadline
–Miriana