Crea sito
Articoli

Five Feet Apart: Cole Sprouse protagonista del film?

 

Cole Sprouse potrebbe essere il protagonista di Five Feet Apart, un film che segnerebbe il suo primo ruolo cinematografico in età adulta

Cole Sprouse, protagonista di Riverdale, è in trattativa per la topline di Five Feet Apart, un dramma romantico della CBS Films.

La sceneggiatura è scritta da

Mikki Daughtry e Tobias Iaconis ed è incentrata su due giovani che si incontrano e si innamorano mentre vengono curati per le loro malattie, sapendo che entrambi stanno vivendo in un tempo prestato. La storia è descritta come edificante e riguarda le persone che aiutano a far valere ogni momento e il potere trascendente dell’amore.

Sprouse dovrebbe interpretare una delle anime gemelle della coppia.

Mark Ross sta supervisionando per CBS Films.

Irene

 

Commenti disabilitati su Five Feet Apart: Cole Sprouse protagonista del film?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.