Articoli

Five Feet Apart: le star del film parlano dei loro personaggi

I produttori esclusivi del film Five Feet Apart di Justin Baldoni offrono ai fan uno sguardo più intimo sulla coppia al centro della storia d’amore più stravagante dell’anno.
In Five Feet Apart, Cole Sprouse interpreta Will, un adolescente cinico che vive con la fibrosi cistica. Mentre si trova in ospedale per l’ennesimo ciclo di trattamento, Will incontra la paziente Stella (Haley Lu Richardson) che sembra essere il suo polo opposto.
Tuttavia, è l’unica somiglianza della coppia che li tiene fisicamente separati: i pazienti con fibrosi cistica devono rispettare una regola di “due metri di distanza”, a causa del rischio di contaminazione incrociata.

Il modo in cui Will e Stella si avvicinano, nonostante la loro distanza fisica, è commovente e devastante allo stesso tempo.
In un nuovo diario di produzione, in anteprima esclusivamente su Refinery29, Sprouse offre ai fan uno sguardo più approfondito sul personaggio di Will.

Le sue speranze di migliorare sono state un po’ distrutte.

rivela Sprouse.

Non si è minimamente rassegnato alla natura della sua vita e, naturalmente, è lì che incontra Stella.

Sprouse aggiunge anche che l’arte di Will, che è protagonista nel film, aiuta a tenerlo a distanza di sicurezza dal mondo reale.

La sua opera è qualcosa che può chiudere la porta, chiudere i bui e chiudersi a chiave.

Mentre a Will piace isolarsi dal mondo, Stella fa il contrario.

Realizza video su [YouTube] per condividere ciò che conosce e far sentire le persone meno sole.

dice Richardson nel diario di produzione di Stella.

Fonte: Refinery29

-Sara

Commenti disabilitati su Five Feet Apart: le star del film parlano dei loro personaggi

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!