The Flash – Recensione 2×18
Velocisti, eccomi tornata con la nuova, entusiasmante recensione di “Versus Zoom“.
Dopo più di tre settimane, anche solo rivedere le facce dei protagonisti è stata un’emozione importante, poi l’episodio ha pensato a tutto il resto.
Premetto che ho passato 40 minuti d’ansia totale, perché ero in chat su Whatsapp con il mio migliore amico, ovviamente super fan della serie, che mi ha scritto: “Si è POMPATO Barry”. Ovviamente nella fretta dei sottotitoli, ho letto delle B al posto delle P, e con tutti i video #SnowBerry che girano, ho davvero temuto per le mie due coppie adorate!
I 40 minuti più lunghi e brevi allo stesso tempo, della mia vita.
Per fortuna è andata anche meglio di quello che credevo, ma ovviamente, ogni cosa sarà detta a tempo debito, quindi mettetevi comodi, preché stiamo per partire dall’inizio.
Cominciamo col dire che Flash è molto complicato, due Universi, viaggi nel tempo, ecc… Ora mettiamoci anche che i protagonisti non dicono i loro veri nomi, e viene un impiccio che neanche le cuffiette nella tasca riescono a tenergli testa.
Dopo Welles che non era Wells, abbiamo Jay che non è Jay, perché si chiama Hunter Zolomon.
Durante le prima scena, ci hanno fatto vede come Zoom è diventato così perfido ed effettivamente povero bimbo, ne ha viste di cotte e di crude, tra la morte della madre, l’orfanotrofio, l’elettroshock… insomma, era destinato ad essere un Serial Killer ecco.
Giungiamo alle notizie felici. Dopo il viaggio nel passato, Berry riesce ad essere ben quattro volte più veloce del solito grazie ad un dispositivo inventato da quel geniaccio di Wells. Quest’ultimo però, è ancora in ansia per la figlia e non vuole riaprire le lacerazioni per sconfiggere Zoom.
Secondo voi chi poteva essere la chiave di connessione fra i mondi?
Ma il mio cucciolotto tenero ovviamente, Cisco, che è molto sexy con quegli occhiali blu. Non trovate?
Oltre la follia doverosa, vederlo così spaventato da quello che può fare mi fa venire una gran voglia di abbracciarlo forte.
Berry è stato l’unico a credere in lui e ne sono rimasta delusissima, avrei voluto che Caitlin non si arrendesse con la facilità di un non so che cosa.
Comunque alla faccia di tutti, l’amore mio apre la lacerazione, grazie al rinascimento improvviso di Welles, e il perfido Zoom torna nel mondo 1.
Berry è molto più veloce di Zoom grazie al dispositivo, ma oltretutto, ora è anche a conoscenza di tutti i trascorsi di Zoom e può usarli contro di lui.
Devo dire che il finale me lo aspettavo alla grandissima, perché quando un episodio comincia bene, la cosa certa è che non finirà allo stesso modo.
Infatti, Jay riesce a rubare la velocità di Flash perché quel maledetto di Zoom si è preso il povero Wally, che non c’entrava nulla.
Siamo davanti a quello che si chiama, uno SPORCO RICATTO.
Insomma, Berry senza super velocità e Zoom più forte di prima e non più malato, che oltretutto rapisce anche Caitlin perché evidentemente prova ancora qualcosa per lei… vi devo dire esplicitamente dove siamo?
Non penso che Veronica mi passerebbe una parolaccia quindi, a buoni intenditor poche parole.
Per dare una conclusione a questa storia, vi dico che ovviamente la velocità di Berry tornerà, non so quando, ma lo farà. Ora però, il problema è:
– Quanto soffrirà Berry?
– Come caspita ci riprendiamo Caitlin?
– Come caspita ci riprendiamo Wally?
A parer mio sarà Cisco (sono di parte, come sapere) a dare una mano importante sia a Wally ma soprattutto a Caitlin e così che sboccerà l’amore ed io sono felice e contenta.
Vi lascio con i miei Westelln!!!!
A brevissimo ci risarà il bacio e l’inizio della loro storia, finalmente Iris ha avuto la grande illuminazione dal cielo e ha capito con chi deve stare: facciamo tutti noi un applauso scrosciante alla ragazza!
Bene Ragazzi, con Caitlin e Wally nelle grinfie di Zoom, vi auguro una felice settimana!
Alla prossima! 😉
Sara