Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×06

Ok, manteniamo la calma, l’episodio che ho appena visto, intitolato “Shade,” è stato talmente tanto bello che non riesco a trovare le parole per descriverlo.
La storia principale è stata dedicata a quello che fino ad oggi abbiamo pensato come una minaccia per Central City, il dottor Alchemy.
Con nostra grande sorpresa però, nelle battute finali dell’episodio, é stato introdotto un nemico, almeno esteticamente, molto più temibile.
Non in primo piano ma altrettanto affascinante, la storia della Dott.ssa Snow, ormai destinata a diventare Killer Frost.
Iniziamo da queste due storyline per approfondire un episodio che sfido a criticare.

Come ben sapete, nel Flashpoint, il piccolo Wally West era un velocista chiamato Kid Flash, la tentazione di tornare ad essere un eroe per la sua città, questa volta la avuta vinta e il nostro ragazzo, nonostante gli sforzi del padre, dei poliziotti e di Flash stesso, non sono serviti a molto.
Il dolore provato quando il dottore invocava il suo nome, non ha suscitato in Wally nessun dubbio, che sia proprio questo il suo destino?
Il piccolo Kid Flash è diventato ormai un nuovo eroe di Central City o almeno così speriamo.
Incredibile ma vero, questa parte di storia, è stata la meno attiva ma non per questo inferiore alla storia in secondo piano.
Ormai tutti siamo appassionati della storia di Killer Frost, e dopo la sua morte nella seconda stagione un suo eventuale ritorno, nel bene o nel male, ci intriga di più della storia del Dottor Alchemy.

Finalmente è venuto il momento di parlare di quella che il mondo intero sa essere una delle mie relationship preferite, ovvero i Killer-Vibe.
In “Shade” finalmente è stata resa giustizia a quella che definisco una delle migliori coppie delle serie tv, con questo non voglio dire che tra loro ci sia del tenero, nonostante io ci speri, ma il rapporto di fiducia è talmente forte e importante che Cisco è stata la prima persona, che non sia la famiglia, a scoprire il segreto di Caitlin.
Mio marito, per chi avesse ancora dubbi Francisco Ramon, non sbaglia mai per questo sono particolarmente preoccupata di ciò che può accadere nel prossimo episodio, non potrei sopportare che i due ragazzi si sfidino in un duello.
Insomma, per me l’episodio da uno a dieci merita un sonoro 12, tra gli abbracci e le parole di Cisco e Caitlin e il nuovo cattivo, c’è veramente tanta carne al fuoco e tutta veramente ottima.
A me non resta che tenere i denti stretti e lasciarvi al prossimo episodio di The Flash e chiedervi, qual’ora lo vogliate di lasciare un like a questa pagina:

-Sara

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×06

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!