Recensioni,  Telefilm,  The Flash

Flash – Recensione 3×08

Abbiamo voluto il Mega crossover?
Ed ora mi tocca anche la mega recensione, intendiamoci non è assolutamente un peso affrontarla, tanto l’episodio è stato bellissimo e per giunta, il mio Cisco, è stato quasi sempre al centro dell’attenzione.
Prima di cominciare, io ho davvero bisogno di una scaletta di argomenti, altrimenti perdo il filo del discorso.

  • Cisco e Barry la fine di una amicizia?
  • Il Dottor Stein e sua figlia
  • Kid Flash
  • Supergirl
  • L’influenza del Flashpoint su gli altri
  • Il messaggio del Barry futuro
  • E per finire, lo sconvolgente finale

Forse è meglio iniziare subito a parlare di Invasion! 

Cisco e Barry la fine di un’amicizia?
No, almeno  secondo me, io penso che ci siano miliardi di possibilità che quell’incidente Dante lo avesse fatto anche se Barry non avesse alterato la linea temporale, e poi, intendiamoci, se Cisco avesse la supervelocità, e potesse riportare indietro il fratello, non lo farebbe qualunque sia il prezzo da pagare?
Ha ragione Arrow, Flash non è dio e non può sapere come sarebbero andate le cose se quel gesto non lo avesse fatto, per di più, penso che far assassinare di nuovo sua madre sia stato un dolorosissimo prezzo da pagare, per questo chiedo al mio grande amore Cisco, un grandissimo sforzo e perdonare Barry, magari ci vorrà del tempo ma sono certa che il mio ragazzo sia abbastanza intelligente da farsi questo discorso.

Kid Flash
Togliere dalla testa di Wally la voglia di salvare il mondo è come chiedere al muro di battere le mani, dategli questo beato costume e non stressategli l’anima, tanto lo sapete anche voi, che non cambierà idea.
Quello che mi preoccupa è che come allenatore ha HR, secondo me, non è in buone mani ma forse dietro il perfetto imbranato si nasconde un allenatore di velocisti davvero ottimo.
Se così non fosse, non ci sarebbe nessun tipo di motivo per non far tornare il vero ed unico Harrison Welles!

Supergirl
Supergirl è stata la reginetta dell’episodio, infatti l’aliena con la sua simpatia e le sue sterminate capacità è riuscita a farsi prendere in simpatia dal team, in particolare da Sara Lence che ha ammiccato uno sguardo molto seducente quando è passata a ripetere i nomi.
Oltre ad aver sfoderato potenziali da Leader è stata una bella gatta da pelare, visto che grazie al controllo mentale, gli alieni hanno portato lei e gran parte del team dalla loro parte!
Kara Danvers è stata l’inaspettata bellissima sorpresa di Supergirl.

Passiamo a Firestorm.
Forse il flashpoint ha avuto delle conseguenze rigide anche sul dottor Stein.
Le visioni che abbiamo visto in leggend of tommow negli scorsi episodi, riguardavano l’inaspettata figlia.
Che Flash abbia donato non solo tristezza ma anche un po’ di gioia cambiando la linea temporale?
Se è davvero così, qui sorge un’altro dilemma, dov’è Clarissa?
Il Flashpoint può aver alterato così tanto le vite dei nostri supereroi?
Ed è possibile che questo mutamento temporale abbia cambiato non solo il passato ma anche il futuro?
In un messaggio trovato nella navicella spaziale delle leggende, Barry Allen del futuro ha fatto di nuovo guai e chiede ai suoi amici di non riporre fiducia in lui.

Qui scherziamo ma il finale di questo Invasion è stato davvero tremendo, se prima, parte delle leggende erano state aizzate contro i loro amici, questa volta sono stati letteralmente rapiti!
I guai sono davvero dietro l’angolo visto che questa volta ad essere acciuffato è stato anche Arrow!

Come riusciranno i restati supereroi a risolvere tutta questa tremenda situazione?!
Per saperlo non perdete ARROW!

-Sara

Commenti disabilitati su Flash – Recensione 3×08

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!