Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×05

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati una nostra nuova recensione della 7×05 di The Flash. Oggi parliamo di Fear Me, un episodio molto divertente e carino, dove abbiamo visto i nostri personaggi interagire con le loro paure. La cosa che più di tutto mi è piaciuta è la presenza di mio marito Cisco, che ancora non è sparito per dieci episodi per chissà quale ragione. Però, ci terrei a ricordare alla serie dell’esistenza di Ralph Dibny.

The Flash recensione 7x05

The Flash – Recensione 7×05

Fear Me ha messo duramente alla prova il nostro team Flash, perfino il Paragone della Speranza ha avuto timore di non farcela. La paura è stata l’assoluta protagonista dell’episodio, perché il nostro nemico era una sorta di Freddy Krueger. Abbiamo così avuto l’opportunità di capire meglio le paure dei nostri supereroi, ed amarli ancora di più.

Barry

Eobard Thawne continua ad essere nei peggiori incubi di Barry e, nonostante lui si autoconvinca di non averne paura, a parer mio, è ancora terrorizzato. Come biasimarlo del resto? Quello che ha subito durante la sua infanzia e la scomparsa di Nora sono strettamente legate a lui.

Per un momento è apparso anche Savitar che lo ha pugnalato, ma lasciatemelo dire, MENOMALE! Uno dei cattivi più amati di questa serie è tornato solo per qualche secondo e ci ha regalato questa grandissima gioia.

The Flash recensione 7x05

Nulla comunque è paragonabile alla paura che i suoi amici possano morire durante una missione, ma anche questo da Barry ce lo aspettavamo. Lui mette sempre gli altri prima di se stesso e noi tutti lo amiamo proprio per questa ragione.

Comunque, cambiamo argomento parliamo proprio di lei, la dottoressa Caitlin Snow.

Caitlin Snow/Killer Frost

Partiamo dal fatto che io sono assolutamente #TeamFrosty e mai nella vita vorrei che lei e Caitlin tornassero ad avere un solo corpo con due menti.

Ho amato tutto di questa parte di storia, non solo la paura che un giorno la giustizia bussi alla sua porta, ma il fatto che Caitlin possa pugnalarla alle spalle. Questa sorellanza è forse la cosa più bella della stagione e se, come penso, sarà dura convincere la new entry proveniente da Gotham del cambiamento radicare di Frosty, sono sicura che tutti collaboreranno per salvarla.

Nora/Speed Force

First reaction: shock, shock because in our mind everything is totally connect al fatto che lei è morta! Ancora non è ben chiaro come questo possa essere successo, ma temo fortemente che altro dolore sia in arrivo per Barry.

A proposito di Barry, la deve smettere di mandarsi in coma come se stessimo parlando di bruscolini. Soprattutto con la Speed Force che annuncia che i suoi due nuovi nemici potrebbero essere proprio come lei, quindi praticamente immortali.

Cecile

Non potevo che concludere la recensione parlando della nostra nuova supereroina! Per la prima volta Cecile salva Central City dai loro incubi peggiori e per farlo ci è stato utile anche DeVoe. Cecile stava per avere un attacco di panico quando le hanno detto cosa doveva fare, ma alla fine è stata bravissima ed ha salvato tutti, anche lo stesso Flash!

Il suo personaggio è sempre una scoperta e se è supportata da una storyline interessante può dare davvero molto alla serie. Spero sicuramente di rivederla più spesso in questa veste, magari anche con i suoi superpoteri amplificati, ma senza la sedia volante di DeVoe!

Bene ragazzi, anche per questa recensione è davvero tutto. Avevo intenzione di parlarvi di Cisco, ma posso solo aggiungere che le sue paure non sono state degne neanche di una scena perché ci crede solo lui che Kamilla in pericolo lo terrorizza. E ora non mi resta che salutarvi! Vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e a leggere le nostre altre recensioni di questa serie che trovate qui sotto. Alla prossima settimana!

Sara

LINK CORRELATI

The Flash – Recensione 7×01The Flash – Recensione 7×02The Flash – Recensione 7×03The Flash – Recensione 7×04

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!