Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×17

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella nostra recensione della 7×17 di The Flash. Oggi parliamo di Heart of the Matter (1), un episodio bellissimo, principalmente perché mi ha regalato il ritorno del mio personaggio preferito, Cisco Ramon. Inoltre, abbiamo potuto vedere August Heart nei panni del villan!

The Flash – Recensione 7×17

Con il finale sconcertante dello scorso episodio, non vedevo l’ora di scoprire qualcosa in più su Bart West-Allen e devo dire che il suo personaggio non mi ha affatto delusa. Nei pochi secondi della fine della 7×16 e nei primi minuti di questo Heart of the Matter (1), ho già potuto costatare che Bart è davvero intrigante.

Togliendo il fatto che avevamo bisogno di un supereroe così sorridente e molto istintivo, il fatto che abbia le unghie curate e del colore della sua tuta è un bonus. Scherzi a parte, il ragazzo in un solo episodio ha mostrato tutta la sua simpatia e anche le sue fragilità e questo è quello che mi ha colpito più di tutto.

Mi si è spezzato il cuore sapendo che Jay nel futuro è stato ucciso proprio da Godspeed. Allo stesso tempo, però, ero felice di vedere che bel rapporto si è creato tra i figli di Barry e il doppelganger del loro nonno. Nonostante questo, vorrei mettere l’accento sul rapporto tra Nora e Bart: mi sembrano davvero teneri. Per tutto l’episodio li ho visti molto complici, si sono spalleggiati e aiutati a vicenda anche nelle difficoltà.

August Heart

Inutile negarvi che la parte che mi ha colpito più di tutto è stata quella legata a questo personaggio che abbiamo visto poco e niente. August, infatti, sembra proprio essere il nemico della stagione, eppure gli è stato dato un spazio esageratamente marginale.

Nei panni di Godspeed, e non come cucciolo smarrito che ha perso la memoria, mi è piaciuto molto. Sembra avere la stoffa per un villan degno dei suoi predecessori, non vedo davvero l’ora di scoprire qualcosa in più.

The Flash recensione 7x17
The Flash recensione 7x17

Bene ragazzi, anche per questo episodio è davvero tutto. Io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Sara

Recensione 7×01 – Recensione 7×02 – Recensione 7×03 – Recensione 7×04 –Recensione 7×05 – Recensione 7×06 – Recensione 7×07 – Recensione 7×08 –Recensione 7×09 – Recensione 7×10 – Recensione 7×11 – Recensione 7×12 –Recensione 7×13 – Recensione 7×14 – Recensione 7×15Recensione 7×16


Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.