Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 7×18

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella nostra recensione dell’ultimo film della saga di Star Wars. Chiedo scusa, devo essermi confusa, benvenuti nella nostra recensione della 7×18 di The Flash. Oggi parliamo di Heart of the Matter (2), il season finale di questa settima stagione. Vediamo subito che cosa è successo!

The Flash – Recensione 7×18

Parlare di Heart of the Matter (2) è davvero difficile: l’episodio in se mi è piaciuto, in particolare il ritorno di Thawne, ma ci sono state delle cose che mi hanno fatto davvero accapponare la pelle. Intendiamoci, io amo follemente Flash e tutti i personaggi. Però, quando vedo questa serie trasformarsi nella brutta copia di Star Wars con tanto di spade laser, credo proprio che abbiamo un problema.

Comunque, se togliamo il combattimento tra Barry Skywalker, August Vader e Obi wan Thawne, mi dovete spiegare il senso di dare la supervelocità alternata ad Iris e di creare un nemico decente come August Heart per poi farlo sparire in due episodi scarsi. Sinceramente, mi piaceva di più quando il nemico della stagione ci veniva presentato fin dai primi episodi. In quei casi, arrivavi al finale, la cattura era emozione pura.

Nonostante questo, di positivo l’episodio ha avuto molto. Sicuramente vedere tornare Riverse-Flash al fianco di Barry è stato meraviglioso. Per non parlare del fatto che ora il nostro Barry è più veloce di Thawne! Devo anche ammettere di riuscire a tollerare meglio anche gli West-Allen, questo perché ormai non li shippa praticamente nessuno e hanno capito che mettere 90 scene loro è praticamente inutile. Le rare scene che hanno avuto in questa stagione sono state decenti e quindi diciamo che le ho tollerate meglio rispetto al solito.

The Flash recensione 7x18

Risposarsi con Cisco cerimoniere è stata assolutamente una buona idea e Bart che canta è stato davvero dolcissimo. Spero vivamente che sia Bart che Nora possano tornare spesso nella serie perché danno una ventata di aria fresca.

The Flash recensione 7x18

Prima di lasciarvi per lunghi mesi, lasciatemi commentare Kramer metaumana! Nonostante abbia cercato di togliere a Frost i suoi poteri, devo dire che il percorso della detective in questa stagione è stato un crescendo.
Vedremo che cosa succederà nell’ottava stagione!

Bene ragazzi, anche per questo episodio è davvero tutto. Io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi do appuntamento alla prossima stagione!

Sara

Recensione 7×01 – Recensione 7×02 – Recensione 7×03 – Recensione 7×04 –Recensione 7×05 – Recensione 7×06 – Recensione 7×07 – Recensione 7×08 –Recensione 7×09 – Recensione 7×10 – Recensione 7×11 – Recensione 7×12 –Recensione 7×13 – Recensione 7×14 – Recensione 7×15 – Recensione 7×16Recensione 7×17



Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.