Crea sito
Articoli

Florence Pugh risponde alle critiche sulla sua relazione con Zach Braff

La star di Black Widow Florence Pugh ha risposto ancora una volta alle critiche nei confronti della sua relazione con l’attore Zach Braff.

Pugh, che ha 25 anni, ha iniziato a frequentare Braff, che ne ha 46, nel 2019 dopo essersi incontrati sul set del cortometraggio di Braff “In the Time It Takes to Get There”.

Il divario di età di 21 anni tra Pugh e la star di Scrubs ha attirato l’attenzione indesiderata dei follower sui social media.

Pugh ha avuto a che fare con questo per anni, è arrivato al culmine di recente quando Pugh ha condiviso un post di buon compleanno per Braff nel giorno del suo compleanno.

Parlando al Sunday Times mentre si occupava delle interviste per Black Widow, che esce questa settimana, Pugh ha difeso la sua relazione con Braff.

“È così strano per me andare sulla pagina di qualcuno e insultarlo”, dice Pugh. “Non è nella mia natura: andare a fare il prepotente. È una cosa così strana con cui siamo diventati d’accordo negli ultimi dieci anni di social media. Il fatto è che la gente vuole che Instagram sia un posto migliore , vogliono vedere cose belle. Vogliono essere ispirati e vogliono essere felici. Non mi importa che non ti piaccio, va benissimo. In tal caso non seguirmi.”

Florence Pugh

“Penso che infastidisca le persone che non sia chi si aspettavano”, ha continuato. “Ma è la mia vita e non sto facendo nulla per compiacere le persone o per renderlo un titolo o una storia migliore. Voglio essere una persona normale!”

L’anno scorso, Florence Pugh ha dovuto bloccare i commenti sul suo account Instagram.

Ha anche pubblicato un video in cui diceva ai suoi follower di smettere di inviarle commenti denigrando la sua relazione con Braff.

“Ho 24 anni. Non ho bisogno che tu mi dica chi dovrei o non dovrei amare”, ha detto Pugh all’epoca.

“E non direi mai nella mia vita, mai e poi mai, a nessuno chi può e chi non può amare. Non è il tuo posto e davvero, non ha niente a che fare con voi.”

Più o meno nello stesso periodo, è apparsa nel podcast di Sue Perkins An Hour or So With… e ha di nuovo difeso la sua relazione.

“Sono abbastanza grande per essere un adulto e pagare le tasse, ma non sono abbastanza grande per sapere con chi dovrei e con chi non dovrei fare sesso?” lei disse. “Ancora una volta, fate sentire una giovane donna una merda senza motivo. Penso di essermi sentita una merda per un po’… e poi ho pensato quanto fosse ridicolo? Ho 24 anni e io non posso scegliere chi amo? C’è un motivo per cui non sto con qualcuno della mia età: non ha funzionato”.

Florence Pugh interpreta Yelena Belova in Black Widow dei Marvel Studios. Il film esce nelle sale e su Disney+ Premier Access il 7 luglio.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Comicbook

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.