Crea sito
Forbidden Flowers: Bella Thorne parla della sua linea di cannabis ed altro!
Articoli

Forbidden Flowers: Bella Thorne parla della sua linea di cannabis ed altro!

Forbidden Flowers: Bella Thorne parla della sua linea di cannabis ed altro!

Cosmopolitan ha intervistato Bella Thorne, che si è aperta su molti argomenti, come la sua nuova linea di cannabis chiamata Forbidden Flowers, che ha realizzato con Glass House o dell’avere una relazione poliamorosa al fumare marijuana.

Forbidden Flowers: Bella Thorne parla della sua linea di cannabis ed altro!

Forbidden Flowers: Bella Thorne parla della sua linea di cannabis ed altro!

Hai parlato del fatto che fumare erba ti ha aiutata con a tua ansia. Cosa ti ha fatto decidere di entrare nell’industria?

[Nota: anche se gli studi indicano che la marijuana può “alleviare i sintomi” della depressione e dell’ansia, questa ricerca è ancora in fase iniziale e la FDA non l’ha ancora approvata come farmaco sicuro ed efficace.]

Volevo solo dare un altro nome ed un altro volto alla marijuana. Ci sono molti benefici per la salute. E questo sta davvero cambiando davvero la vita delle persone e l’industria dei farmaci. 

Penso che molti ragazzini potrebbero essere aiutati dal fumare la marijuana come ha aiutato me, invece di combattere depressione ed ansia prendendo delle piccole sin da quando sono giovani.

Cosa diresti alle persone che non hanno superato lo stigma della cannabis?

Penso che se stai cercando di cambiare la tua vita e hai a che fare con ansia e depressione e stai provando tutte queste cose diverse e non funzionano e non sei felice… perché non provare la marijuana? Voglio dire, perché non provarlo? Potresti anche e penso ovviamente che lo stigma si supererà con il tempo.

Qualcuno su Twitter ti ha elogiata per essere rimasta amica con i tuoi ex. Come hai fatto?

Non capisco mai completamente qualcuno che dice: “Oh, ho fatto un tatuaggio con qualcuno” e poi quando si lasciano dicono invece: “Odio questo tatuaggio. Questo tatuaggio mi fa star male quando lo guardo”. Non l’ho mai capito a meno che tu non odi davvero quella persona, perché magari ti ha tradito o ha rovinato la tua relazione con i tuoi genitori.

View this post on Instagram

a year ago this weekend, i met a girl at a music festival who i had no idea would change my life forever. it's so crazy to me how fast a year can fly by when you're surrounded by love you never thought was possible. what started with a viral kissing pic turned to you being the love of my life.. you swept me up and introduced me to your entire world, you made my wildest dreams happen, you believed in me in every aspect when no one else did, you signed me to your label & brought me on every journey with you, you fought for me with everything in you when you didn't have to. you never gave up on me, you stayed when the going got tough, you encouraged me to be me. you'd wipe the makeup off my face or undo the facetune lmao.. you'd make me put on silly costumes and wild makeup and not care what anyone had to say. you got a matching tattoo of something i said to you without hesitation… you'd hold me when i cry…. you are the most perfect, incredible, talented, confident, resilient, STRONG, SELFLESS individual i've ever met & every second i spend with you i'm inspired & grateful. here's to a year with the girl that made me realize that for me, love has no gender or boundaries. it's just love. it feels like just yesterday i was drunkenly bothering you at life is beautiful. thanks for wanting me to stick around & bother you endlessly. I love you Annabella Avery Thorne, I wish every person saw you through my eyes. but I'm lucky they don't WITCHO SEXY ASSSSSS

A post shared by tanamongeau (@tanamongeau) on

Ho alcuni tatuaggi anche io e non li toglierei mai. Non direi mai qualms di terribile quando mi lascio con qualcuno.

[…]

Ho avuto solo una brutta rottura, ma è sempre bello nel senso che “è quello che è e se ci lasciamo, ci lasciamo. Farà schifo, mi spezzerà il cuore e spezzerà il tuo. Ma non sarà la cosa più folle di sempre”. Voglio solo essere amica di tutti i miei ex.

Ti sei aperta sull’avere relazioni poliamorose ed essere pansessuale. Com’è avere una relazione con due persone allo stesso tempo?

Ovviamente, avere una relazione con due persone allo stesso tempo è difficile. Ora sto solo con Ben e non sto vedendo nessuna donna. Se vuoi stare, allo stesso tempo, con un ragazzo ed una ragazza, questi due devono avere a che fare l’uno con l’altra o magari andare addirittura a letto insieme. Devi trovare la giusta combinazione di due persone. 

Forbidden Flowers: Bella Thorne parla della sua linea di cannabis ed altro!

Se funziona, puoi passare un fine settimana con due persone, stare tutti insieme e divertirti e fumare e mi piace condividere storie fino a tarda notte. Ci si diverte comportandosi un po’ come dei bambini, in un certo senso. È un’esperienza davvero divertente e sono stato in grado di condividerla un paio di volte e adoro quell’idea. Adoro amare due persone contemporaneamente. Adoro condividere storie con tre persone in una stanza. Quindi, cerco sempre di trovare il modo di farlo funzionare perché penso che mi renderebbe davvero felice.

È stato difficile trovare partner che vogliano avere una relazione del genere?

Molti dei miei partner iniziano chiedendo: “Cosa?” e io sono tipo: “Amico, questo è quello che sono”. Quindi, o ti va bene o non ti va bene e capisco perfettamente se non ti va bene. A questo punto della mia vita, voglio trovare ciò che mi rende più felice e questa è la missione che sto perseguendo ora. Se non vuoi essere in questa missione con me, allora va bene, lo capisco perfettamente. Se ti farà troppo male, allora non siamo giusti l’uno per l’altra in questo momento della mia vita, perché questo è quello che sto cercando.

In realtà, a molte person va bene e questo cambia completamente le loro idee. All’inizio mi chiedono: “Come fai a farlo?” e poi ne parliamo e dicono: “Wow, in realtà sembra bello”.

Fonte: Cosmopolitan.

Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.