FP Jones promosso a regular nella seconda stagione di Riverdale
Alla fine di Riverdale abbiamo visto accadere diverse cose: la scoperta dell’assassino di Jason Blossom, il padre di Veronica è uscito dal carcere e Jughead sta per passare al lato oscuro di Riverdale.
Nell’ attesa della seconda stagione, alcuni personaggi sono stati promossi a regular come Casey Cott, interprete di Kevin Keller, il miglior amico di Betty, che abbiamo visto molto sporadicamente nel corso della prima stagione.
Un altro personaggio che abbiamo visto poco ma molto importante ai fini di trama, in quanto sospettato e accusato per poi essere scagionato dell’ omicidio di Jason, è FP Jones (Skeet Ulrich), padre di Jughead e capo delle Vipere di Riverdale.
La produttrice esecutiva Sarah Schecter ha comunicato a Deadline la bella notizia:
“Ci è piaciuto così tanto avere Skeet in Riverdale lo scorso anno che non potevamo immaginare la serie senza di lui. È un attore straordinario e ci sembra di aver scalfito solo la superficie di quello che FP è. Siamo entusiasti all’idea di vedere Skeet continuare il suo viaggio e non vediamo l’ora di mostrare che cosa farà quest’anno“
Nella seconda stagione probabilmente verremo a sapere qualcosa sul passato di Alice Cooper che è legato strettamente al quello di FP Jones siccome entrambi provengono dalla parte sud della città.
Inoltre sarà interessante vedere come si evolverà il rapporto tra Jughead e il padre, ora che FP subirà un processo per complicità nell’omicidio che ha sconvolto Riverdale e che Jughead potrebbe entrare a far parte delle Vipere.
Intanto dovremo aspettare quest’ autunno per vedere la seconda stagione di Riverdale.
-Giusy.